Verbania sogna i play off

Verbania sogna i play off Verbania sogna i play off NOVARA. Volti scuri in casa Sparta al termine del derby delle due province. Il presidente Francesco Tarantola scappa via subito. Poca voglia di parlare tra i giocatori novaresi, resta Massimo Venturini: «Su questo campo chi segna per primo vince, è stato così con Brugherio e Borgosesia, la storia si è ripetuta oggi. Quel gol dopo due minuti è stata una doccia fredda. Abbiamo tentato una reazione ma senza convinzione. Meglio nella ripresa. Preoccupato? No, ma ci mancano ancora quei sei o sette punti per star tranquilli. Certo che di play off non se ne parla più». Chi invece comincia a parlarne è il Verbania. Lo dice il presidente Luigi Pedretti: «Oggi abbiamo dimostrato di essere maturi per puntare a questo storico risultato. La nostra stagione è appena iniziata». Lo ribadisce l'ex Giampiero Erbetta: «Siamo in grande crescita e comùiciamo a fare risultati anche in trasferta, dove non perdiamo più da settembre». [m. p.] sistere più di tanto? E così il primo tempo è filato via liscio, mentre nella ripresa la Sparta ha sì spinto di più, ma denotato gravi problemi a livello di impostazione del gioco, e di finalizzazione. Albore è partito sulla sinistra, e poi è stato spostato al centro e a destra. E così l'ex laterale è risultato avulso NE B, SESTA RITORN 0-2 uri, Foresti, Amoruso; Cianfrini, Bonesi, Verbania: Macchi; Calafiore, Blaseotngitore, Capacchione, Porrino (56' Tirao). Arbitro: D'Andria. Rete: 2' Rovelli igus; D'Aniello, Fadda, Mura (46' Porced (83' Pasini), Casula. Trevlgllese: Dami- dalla manovra, finendo per sovrapporsi a Cianfrini. In avanti Buzzetti si è battuto con la solita foga, ma alla lunga è naufragato tra Severi e Castiglioni, mentre Castellini non s'è visto. Ben diversa la musica per l'undici di Erbetta. Intanto, ha potuto contare su un playmaker sapiente come Rovellini, Marco Piatti Ò: SI SONO SEGNATE 20 RETI nelli; Bussi, Bonomo; Bergamaschi, Tacchinardi, Tofferti; Milani, Locatelli (72' Zanini), Tiraboschi, Terletti (65' Bolzoni), Goisis (81' Mappelli). Arbitro: Pesta. Rete: 19' Corellas. Biellese-Selargius 4-0 Biellese: Buda; Comotto, Passariello; Ferretti (50' Rossi), Mazzia, Mandelli; Giannini, Mascheroni, Comi (87' Cretaz), Girelli (50' Petrone), Garegnani. Selargius: Picasso; Usai, Caprai (27' Marras); Ruggeri, Salis, Spini; Piras, Cogoni, Piseddu, Congiu, Canedda. Arbitro: Cavallaro. Reti: 11' e 46' Comi, 20' Mascheroni, 41 ' Girelli. Calangianus-Oggiono 1-1 ■^■■iB Calanglanus: Pinna; N. Spano, Brundu; Dossena, Cucciari, Salaris; Mariotti, Pittalis (46' Rondhane), S. Spano, Pirina, Scano (46' Lucente). Ogglono: Pezzano; Ravera, Rigamonti; Brivio (80' Bonini), Frascella, Cesaro; Ambrosio, Piantanida, Raggi, Froio, Spreafico. Arbitro: Passamante. Reti: 57' Pirina, 67' Ambrosio. Legnano-Castelsardo 2-0 i^H^^B^^^S Legnano: Micheletti; Occhioni (79' Picardi), Pedotti; Rossi, Zaffaroni, Cusatis; Livieri (65' De Ambrogi), Gardini, Vitalone, Terraneo, Molena (59' Cozzi). Castelsardo: S. Pinna; Sechi, Ledda; Masia, Capula, Carta (85' Sulas); A. Pinna, Porcheddu (66' Sanna), Concas, Mannurita, Udassi. Arbitro: Petrucci. Reti: 83' Zaffaroni, 91 ' Terraneo. Meda-Abbiategrasso 1 -O WUSSSSS^MSSSSBà Meda: Spreafico; Monguzzi, De Luca; Delsignore, Radice, Fumo; Battaglino, Grassi, Capozucca, Pagani, Valente (29' Rigamonti). Abblategrasso: Maltagliati; Santarcangelo, Mereghetti (20' Mirigliani); Pedretti, Matarazzo, Macchi; Martena, Carnovalo, Solimeno R., Garavaglia, Bonati. Arbitro: Cardella. Reti: 21 ' Capozucca.

Luoghi citati: Brugherio, Castelsardo, Dossena, Novara, Selargius, Verbania