La Biellese passeggia col Selargius

Facile 4-0 della scatenata capolista. Ma Legnano e Casale tengono il passo dei bianconeri Facile 4-0 della scatenata capolista. Ma Legnano e Casale tengono il passo dei bianconeri La Biellese passeggia col Selargius A segno con Comi (doppietta), Mascheroni e Girelli A BRUGHERIO delle ultime cose che mi ha chiesto mio padre è stato il risultato della Biellese e questo non potrò mai dimenticarlo». La cronaca del match è quasi tutta nei primi quarantacinque minuti. Dopo una prima fase di studio la Biellese passa all'I 1. Passariello smarca Comi, che s'invola verso il portiere. L'attaccante sembra perdere l'attimo buono, ma poi in scivolata anticipa Picasso in uscita e mette la palla nell'angolino. Al 20' la capolista chiude il match. Su un cross arretrato di Giannini, Mascheroni s'inserisce ottimamente nella retroguardia sarda e con un destro rasoterra sigla il 2-0. Al 28' si vedono gli ospiti con una bella punizione di Ruggeri: a lato. Dopo una conclusione di Ferretti (38') bloccata bene da Picasso arriva il 3-0. Garegnani s'invola sulla sinistra e dal fondo crossa al centro per il tocco vincente di Girelli. Al 45' Comi fa le prove generali per l'eurogol: la prima girata fallisce, ma un minuto dopo su un'azione analoga sigla lo stupendo 4-0. La ripresa è solo una formalità: la Biellese amministra bene il cospicuo vantaggio e sfiora con Petrone la quinta rete, ma il nuovo entrato (al debutto al La Marmora) al 57', solo davanti al portiere in disperata uscita, manda alto il pallonetto. Trasferta vincente per i n erostellati, per il bombe r De Riggi solo un palo

Luoghi citati: Brugherio, Selargius