Le quattro prove dei vip

Le quattro prove dei vip Le quattro prove dei vip Nonostante parecchie assenze tra i vip, si sono svolti ieri al Campetto del baby i «Giochi della neve», una competizione fra nomi famosi dello sport, dello spettacolo e della politica organizzata per raccogliere fondi da devolvere all'Associazione piemontese per la ricerca sul cancro. Presentati da un intramontabile Ettore Andenna fornito di megafono, gli «atleti» (fra gli altri: Bernie Ecclestone, Roberto Bettega, Livio Berruti, Giuliano Besson, Moreno Torricelli, Patrizia Rossetti, il dj Linus, Enzo Ghigo, Antonello Angeleri e un paio di «veline televisive») sono stati impegnati in 4 prove: discesa col sacco, discesa con la slitta, giro in motoslitta, tiro con la fune «elastica». Una faticaccia, ma per un fine benefico. E' finita con la vittoria a pari punti dei team Telecom e Valtur. E con la soddisfazione delle promotrici, Allegra Agnelli e Tiziana Nasi, a cui è stata consegnata la somma stanziata dagli sponsor. «Sestriere blindata» è rientrata puntuale con l'arrivo di turisti e proprietari di seconde case (oltre 50 mila presenze, ieri, secondo stime delle forze dell'ordine). Dopo i timori e le tensioni, è arrivato il momento dell'entusiasmo. Sestriere ne è contagiata al punto da raddoppiare vox populi, nello spazio di una mezza giornata, i dati forniti da Zunino: i biglietti venduti diventano 20 mila, gli accrediti 10 mila. Ma questa volta non c'è nessuno che contesta perché le strade sono affollate come al Carnevale di Ivrea, e negozi e discoteche sono pieni di gente che spende. Sotto i padiglioni,

Luoghi citati: Ivrea, Sestriere