Francesco Di Chio Vi manda in"Vacanza!

II II Francesco Di Chio Vi manda in 'Vacanza Scegliete un salotto, una cucina o altri componenti d'arredamento e programmate un soggiorno gratuito nelle più note località vacanziere italiane o di oltre confine. TORINO - La tradizione della famiglia Di Chio è "scritta" nel legno da più di una generazione. L'attività ha sede in zona Parella. Nel 1972 Francesco Di Chio inaugura il negozio di via Vigliani. "All'inizio eravamo io e mia moglie Antonietta a gestire il negozio: lei ci metteva la parte creativa, io l'esperienza, il risultato è sempre stato quello di una qualità del servizio davvero a buon livello", dice il titolare. Ora in azienda lavora anche la figlia Maria, con il marito Luca, entrambi hanno fatto studi di designer nel campo dell'arredamento.. Il mobilificio di via Vigliani è sempre alla ricerca di maggiori spazi di mercato. Ora si sta specializzando nel settore delle cucine, proponendo soluzioni innovative: in questo ambito è esclusivista per Torino della "Gatto", azienda leader del settore. In espansione anche la sezione dedicata agli imbottiti. LE GRANDI OFFERTE "DI CHIO" Mentre si sta scegliendo un salotto, o una calda e accogliente cucina, o una camera da letto o ancora altri complementi per l'arredamento si possono sopra: un esempio di ambientazione programmare soggiorni gratuiti nelle più note località vacanziere italiane e anche oltre confine. ■ Ad offrire ai propri clienti un'iniziativa tanto allettante è il mobilificio Francesco Di Chio di Torino, che fino a tutto luglio del '97 regalerà, a partire da un acquisto del valore minimo di 3 milioni, un soggiorno di una settimana, per due persone, in una delle tante località di vacanza incluse in un catalogo viaggi che troverete presso l'esposizione, "Per noi è un'iniziativa nuova,"fino ad ora la nostra azienda aveva privilegiato la partecipazione a fiere ed esposizioni: questa proposta, però , ci ha subito interessati, perchè è molto in sintonia con il nostro modo di trattare con i clienti", dice Maria Di Chio, figlia del titolare, che da alcuni anni collabora attivamente ir. azienda con tutta la famiglia. Questa promozione permette agli acquirenti di comprare i mobili oggi e di programmare con tutta calma la vacanza a seconda delle proprie esigenze. Sino a tutto luglio '97 si ha tempo per decidere quando utilizzare il buono soggiorno. Se, poi, l'acquisto di mobili è un arredamento completo di una o più camere, allora il soggiorno viene offerto addirittura a quattro persone. Le destinazioni sono tra le più gettonate e se ne può prendere visione direttamente in negozio. Continua Maria Di Chio: "Il nostro è un mobilificio a conduzione familiare. I clienti sanno di essere seguiti sempre da uno dei titolari; la possibilità di offrire loro una vacanza è un modo simpatico per creare un rapporto ancora più stretto con loro, oserei dire di amicizia". II mobilificio Di Chio, si trova al 214 di via Vigliani, in direzione di Moncalieri. Poco più di mille metri quadrati di esposizione in cui poter scegliere un arredamento completo nei vari stili, in un clima di rapporto stretto mobiliere-cliente-prezzo. i Vendita - Esposizione Via Onorato Vigliani, 214 10127 TORINO Tel. 011/606.23.46 - 606.49.39 Fax 011/606.49.39 Redazionale Art&studio - Asti Aut. min. n.96146161 concessa in data 14/12/96. Hi

Persone citate: Di Chio, Francesco Di Chio, Maria Di Chio

Luoghi citati: Moncalieri, Torino