India, Tibet, Namibia mille idee a Partyamo

Festa-spettacolo dal 6 marzo al Palazzo del Lavoro Festa-spettacolo dal 6 marzo al Palazzo del Lavoro India, Tibet, Namibia mille idee a Partyamo Partyamo, la grande festa-spettacolo di viaggi e vacanze che si svolgerà al Palazzo del Lavoro di Torino dal 6 al 9 marzo, si presenta più ricca e interessante dell'anno scorso. Oltre a tante proposte per un periodo piacevole di ferie, l'iniziativa della TtgExpo permetterà di partecipare a spettacoli curati in collaborazione con Radio Veronica One, che trasmetterà in diretta durante le giornate. Si potrà poi conoscere da vicino la cucina tipica di Paesi come Ungheria, Corea; India. E proprio l'India costituisce uno dei richiami più significativi di Partyamo, con uno stand invitante. Il nuovo direttore dell'Ufficio del turismo indiano, Jagdish Chander, fa sapere che il suo Paese ha programmato un ampio calendario di feste, danze, seminari per i 50 anni dell'Indipendenza: «Per l'India il 1997 dovrebbe registrare un boom di visitatori». Fra le altre proposte è allettante quella del tour operator torinese La Fionda di Gabriella Piazza: «Ai visitatori di Partyamo offriamo uno sconto di 100 mila lire su tutta la nostra programmazione, utilizzabile in ogni agenzia di viaggi del Piemonte. Punteremo soprattutto sul deserto libico, la Namibia degli Himba, il Tibet per la festa del monte Kallash, il Pakistan in cammello con navigazione sul fiume Indo». La Ottagono Viaggi di Moncalieri a sua volta, nell'aderire di nuovo a Partyamo per l'atmosfera festosa, ricorda la fantasia e l'originalità che contraddistinguono i suoi viaggi in pullman e i pellegrinaggi. La sensualità delle danze orientali e il fascino di una assolata spiaggia tropicale 6►►► A TTT fi A R I R. T ► VIA66I E VACANZE T U R

Persone citate: Radio Veronica One