A Panorama il nudo indiretto di Raffaella Silipo

A Panorama il nudo indiretto A Panorama il nudo indiretto tto ciò one». Raffaella Silipo E'mancato , , i 4 Luigi Brezza E' mancata la dolcissima Elsy Giuseppina Delderl ved. Moiso Lo annunciano Sandro e Patrizia. I funerali si terranno in Scandeluzza d'Asti sabato 8 alle ore 15 presso la chiesa parrocchiale. — Torino, 6 febbraio 1997. Improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cari rag. Giovanni Chldlnl di anni 64 Ne danno il triste annuncio Mafalda, Santa, Claudio, Andrea, Federica, Giulia, Massimo, Carlo, Mario, Antonio, Luciano, i cognati, i cugini ed i parenti tutti. I funerali avranno luogo sabato 8 febbraio 1997 alle ore 10,30 partendo dalla chiesa pan-occhiale S. Cuore. Indi la cara salma verrà trasportata a Mortara ove sarà tumulata nella cappella di famiglia alle ore 12. — Novara, 7 febbraio 1997. Partecipano al lutto: Anna Maria e Angelo Vallesl Carla Morbelll Dino e Aurora Moronl Enrico e Jolanda Corslco Piccolino Franca ed Elena Costa Barbò Francesco e Carla Blo Giuseppina e Plnuccla Blo Luigino e Sandra Blo Pierangelo e Angela Bagllone Plnuccla Gaspailno Roberto e Maria Carola Roberto e Tereslna Maffel Sandro e Francesca Bortolottl Vittorio e Maria Angosslnl. Le famiglie Angosslnl, Bagllone, Bortolottl, Carola, Castano, Colombo, Moronl, Ravasenga partecipano al dolore di Mafalda, Titti e Giulia per la perdita di GIANNI. Angelo e Annamaria Vallesl sono particolarmente vicini alla signora Mafalda e famiglia per l'improvvisa dipartita del caro rag. Giovanni Chldlnl ricordando con nostalgia i lunghi anni di amicizia. — Milano, 6 febbraio 1997. Si è riunita alle sue amate sorelle Giulia Celorla Lo annunciano, con tristezza, i nipoti Coronglu, Tonolii, Cappelli. — Torino, 5 febbraio 1997. E' mancalo Attillo Flnotto Lo annunciano moglie e figlia. Funerali og gi alle ore 16 nel Santuario di San Pancrazio. — Pianezza, 7 febbraio 1997. Dopo lunghe sofferenze sopportate con grande forza e fede è mancata all'affetto dei suoi cari Olga Oliva in Glai Baudissard Ne danno il triste annuncio II marito Roberto, i figli Giovanni, Maria, Marcella, Elena, Marco, Rosanna, Paolo e Laura, nuore, generi e nipoti. Il funerale avrà luogo in Glaveno l'8 febbraio alle ore 15 con partenza da via Ruata Sangone 38. Per desiderio dell'estinta non fiori ma eventuali offerte per la ricerca sul cancro. — Glaveno, 6 febbraio 1997.

Luoghi citati: Milano, Novara, Pianezza, Torino