Pensione all'ex coniuge«La cassazione»

Pensione all'ex coniuge Pensione all'ex coniuge sa! Che potrebbe essere pensata, ma non proferita. Anche ammessa la buona fede all'inizio, non si può proseguire». E così, per errore di chissà chi, o per «equivoco», come dirà poi Ottaviano Del Turco, è mancato l'annunciatissimo incontroscontro tra il pirotecnico ex ministro di Grazia e Giustizia e l'appassionato procuratore della Repubblica. Il quale, mezz'ora prima, era partito a raffica contro chi «si illude che la mafia sia morta». Da un certo tempo Giancarlo Caselli denuncia un calo di tensione nella lotta a Cosa Nostra. Dice: «Al contrario, ci vorrebbe un piano Marshall della giustizia in dato il via libera, con un cenno del capo a una mia precisa richiesta, avrò impiegato sì e no quattro minuti per arrivare. Qui era già finito tutto». E mentre l'on Mancuso parla, alle ore 20,30 esatte, gracchiano gli altoparlanti di cui tutti i palazzi della Camera sono mimiti per avvertire che «la seduta è tolta». Ma Mancuso neanche se ne accorge. Inflessibile, prosegue contro Del Turco: «Un atto spiacevole, spero non preordinato. Magari è una defaillance del presidente Del Turco. Ma diventa colpevole quando io faccio le mie rimostranze e non le ammette. "Dispongo io", mi dice. Ma allora è qualche altra co¬ E ieri l'ex moglie ha potu il decorso era eccezionalmente favorevole. Chissà se dopo l'operazione...», non si sbilancia il primario. E poi spiega: «Sarà una delle carte che si giocherà la difesa, parlerò solo davanti ai magistrati». In attesa di sapere, Patrizia Reggiani Martinelli continua nel suo silenzio dopo quell'interrogatorio andato a vuoto. Dove su consiglio del suo avto incontrare per la prim

Persone citate: Del Turco, Giancarlo Caselli, Mancuso, Ottaviano Del Turco, Patrizia Reggiani