C'è la Supercoppa Lippi & C. a Palermo

mercoledì- ritorno col psg mercoledì- ritorno col psg C'è la Supercoppa Lippi & C. a Palermo a cesena 1 -1, gol di ferrante Il Toro pareggia e avvicina il Lecce Gaudenti in crisi Tocca a Camporese? Nella settimana della sosta azzurra, il grande calcio presenta due appuntamenti di rilievo. Mercoledì, a Palermo, la Juve giocherà il secondo round di Supercoppa europea col Paris St. Germain (diretta su Italia 1 alle 20,30). Grazie al 6-1 dell'andata, i bianconeri hanno ormai virtualmente conquistato un altro prestigioso trofeo. Giovedì sera (ore 20,45 con diretta tv su Raidue) si disputerà invece la seconda semifinale di Coppa Italia. Vicenza-Bologna era in programma giovedì scorso, ma venne rinviata dall'arbitro Pairetto a causa della nebbia. CESENA. Il Torino, dopo cinque vittorie consecutive, pareggia ( 1 -1 ) a Cesena. Gol del solito Ferrante, che risponde al rigore di Hubner. I granata, però, compiono un ulteriore passo avanti, approfittando della sconfitta della capolista Lecce con la Reggina. La squadra di Sandreani, sempre in solitudine al secondo posto, si trova adesso a tre punti dai pugliesi. Il Toro, dopo una buona partenza dei romagnoli, ha preso in mano le redini della partita, sfiorando il raddoppio con il bomber Ferrante. Domenica al Delle Alpi appuntamento con il Venezia. Bernardi e Alfonsetìi A PAG. 35 Lippi porta la Juve in Sicilia Da venerdì a domenica prossimi il primo turno di Coppa Davis metterà di fronte, a Roma, Italia e Messico. Un incontro sulla carta facile che si complica per le cattive condizioni fisiche di Gaudenzi. E il «vecchio» Camporese, 29 anni, richiamato dopo quattro anni per far la riserva, potrebbe giocare i due singolari al fianco di Furlan. «Sono un tappabuchi - ammette il bolognese -, ma cercherò di farmi trovare pronto. Giocare per me sarebbe benissimo, ma anche se starò in panchina sono contento di essere rientrato nel giro». Schiavina A PAGINA 36 Ferrante, suo il gol del pareggio Camporese: sono pronto alla sfida Dopo i miliardi elargiti dal Totip nella scorsa settimana, torna in scena il «solito» Totogol con una valanga di soldi. Ai tre giocatori che ieri hanno azzeccato l'«otto» nel concorso n. 24 vanno 2 miliardi 258.196.000 lire; ai 1.494 vincitori con sette punti spettano 3.397.800 e ai 62.457 «sei» 80.700 lire. Le tre schedine miliardarie sono state giocate a Montecatini Terme (Pistoia), Valguarnera Caropepe (Enna) e Marano Vicentino (Vicenza). Questa la combinazione vincente di ieri: 4-7-15-17 18 19 28-29.