Venier in t-shirt lassativa scandalo a «Domenica in» di Liliana Madeo

Venier in t-shirt lassativo scandalo a «Domenica in» Venier in t-shirt lassativo scandalo a «Domenica in» ROMA. Una gaffe, una provocazione? Proprio mentre c'è aria di contrattazione e di Mediaset per Mara Venier, la bionda conduttrice si fa «beccare» con una maglietta. Fina, come quella di Baglioni? No, ma con una scritta di questo tenore: «Vuoi dimagrire? Fai la cacca». E questo è avvenuto durante il collegamento di presentazione del programma, alle 13,20 su Raiuno. Alcuni telespettatori, gli attentissimi telespettatori Rai, hanno protestato, e così Mara spiega che nei collegamenti che precedono la trasmissione indossa i suoi abiti privati, non quelli di scena: «Oddio, è vero, ma proprio non me ne sono accorta. Ho qualche linea di febbre e mi sono messa la prima maglietta che mi è capitata sotto le mani e un maglione. Solo che un istante prima di andare in onda, sotto il caldo dei riflettori, stavo sudando e mi sono tolta il maglione. A quello che avevo sotto non ho pensato». Saputo delle telefonate di protesta, la Venier si è scusata «con tutti quelli che possono essersi sentiti offesi», ma non ha nascosto di essere divertita dall'incidente. «Non ci sarà mica qualcuno che l'ha presa sul serio?», ha chiesto. «E' una cosa un po' ridicola. Mi piacciono le magliette strane e quella l'ho comprata in Giamaica. Il più preoccupato di tutti è stato il produttore Paolo De Andreis, perché ha paura di essere licenziato in tronco. Un incidente più grave stava per succedere l'anno scorso, quando proprio De Andreis si è accorto che stavo per andare in onda con una maglietta raffigurante il Papa mentre fuma una canna: quella l'avevo comprata in America, ma se n'è accorto in tempo e mi sono cambiata». osa isaj gia ctroso Alessandro Rosa isaj Liliana Madeo

Persone citate: Alessandro Rosa, Baglioni, De Andreis, Mara Venier, Paolo De Andreis, Venier

Luoghi citati: America, Roma