«Sono molto contento»

«Sono molto contento» «Sono molto contento» fatti, Renata Fontanelli, una giornalista free-lance, ha denunciato a Milano l'ex carabiniere per diffamazione: dopo essere stata interrogata dal pm di Brescia, scoprì che Corticchia aveva raccontato al magistrato, tra le altre cose, che lei aveva subito pesanti avances da Di Pietro per ottenere dei verbali. Ai magistrati di Milano, la Fontanelli ha raccontato che Corticchia in precedenza le aveva offerto di partecipare al piano «antipool» in cambio di un'assunzione in Fininvest. Anche Strazzeri aveva fatto dei «E poi di "galanterie" di Di Pietro nei confronti della giornalista Fontanelli e del fatto che lui aveva delle ipotesi sui passi di Palazzo Chigi ritrovate dai magistrati nell'agenda dell'avvocato Berruti. Ipotesi che erano già venute fuori al processo Berlusconi. Posso localizzare il momento con una battuta che avevo fatto fuori dall'aula a diversi giornalisti e anche ai pm quando, durante un'udienza, era saltato fuori il problema del passi e del suo ritrovamento: "Questo mi sembra il processo dei passi falsi"». L'ha risentito altre volte Corticchia? «Dopo quella volta non l'ho più sentito. L'ho cercato recentemente, dopo la sua intervista comparsa su un quotidiano». Ma quando l'ex carabiniere le raccontò quelle cose, lei come reagì? Craxi manda un fax Italia Federale

Persone citate: Berlusconi, Berruti, Craxi, Di Pietro, Fontanelli, Renata Fontanelli, Strazzeri

Luoghi citati: Brescia, Italia, Milano