Non solo abiti per il matrimonio

Ottime proposte del «Salotto della Sposa» Ottime proposte del «Salotto della Sposa» Non solo abiti per il matrimonio Il successo di pubblico in visita allo stand del «Salotto della Sposa» durante «Idea Sposa '97» ha ulteriormente consolidato la filosofia del negozio che si è ampliato in un «Centro Sposi» con l'intento di offrire alle coppie in attesa del «sì» una serie di servizi in grado di garantire una perfetta riuscita della cerimonia. «In via Bologna 96 - spiega la titolare Umberta Celeghin, che da molti anni si destreggia con maestria nel settore dell'abito Le numerose opportunità di acquisto al «Salotto della Sposa» nuziale - abbiamo, al piano terra, uno show-room con 5 vetrine dove le nostre clienti, óltre a visionare il campionario possono indossare i capi e "vestire" anche i genitori». Le mise esposte sono prodotte dalla sartoria interna che occupa il primo piano dell'edificio ed è in grado di confezionare modelli su richiesta. E per lui? «C'è un reparto al secondo piano in modo da rispettare la riservatezza tra sposa e sposo». La scelta di bomboniere e partecipazioni è affidata al gusto del signor Falletti che - fissando un appuntamento - mostrerà anche un selezionato assortimento per liste nozze. «Inoltre aggiunge la titolare - da quest'anno è a disposizione un esperto della Italmobil di Verona che, in forma gratuita, potrà consigliare l'arredamento per la nuova casa». Occhio alle promozioni: fino al 31 marzo nel Centro di via Bologna 96, viene mantenuto lo «sconto fiera» applicato all'abito nuziale, mentre a tutti gli sposi che effettueranno l'ordine completo di bombomere vengono offerte partecipazioni gratis.

Persone citate: Celeghin, Falletti

Luoghi citati: Verona