No a ricusazione del giudice

No a ricusazione del giudice No a ricusazione del giudice MILANO. E' stata dichiarata inammissibile l'istanza di ricusazione presentata nei confronti del presidente della quarta sezione della corte d'appello, Renato Caccamo, dall'ex segretario amministrativo della de Severino Citaristi, nel processo di secondo grado per le tangenti Cariplo. La quinta sezione della corte d'appello ha sostanzialmente accolto il parere della procura generale, respingendo la richiesta in cui si accusava Caccamo di avere indebitamente manifestato un giudizio sull'oggetto della causa. A questo punto il processo, che vede tra gli imputati anche l'ex presidente della Cariplo Roberto Mazzotta e l'ingegner Antonio D'Adamo (ora indagato a Brescia, insieme a Francesco Pacini Battaglia, Antonio Di Pietro e Giuseppe Lucibello) potrà riprendere regolarmente il 18 febbraio. In primo grado Citaristi era stato condannato a 3 anni e 10 mesi, Mazzotta a 4 anni e D'Adamo aveva avuto 4 mesi come continuazione ad una precedente sentenza per fatti analoghi. [Ansa] breviato è stato assolto anche l'ex assessore alle Strade del Comune Vittorio Grattarola, difeso dall'avvocato Marina Acconci. Il compagno di partito di Burlando era accusato di abuso non patrimoniale e anche per lui la formula è stata «perché il fatto non sussiste». La Fazio ora attende la motivazione della sentenza prima di decidere se fare o no appello. Ma se l'abuso d'ufficio sarà riformulato con una nuova legge questa possibilità cadrà sul nascere. Burlando, dunque, non accenna a trionfalismi. Dice, però, il suo avvocato Gallanti (che è anche presidente dell'Autorità portuale genovese): «Quattro anni fa è stato arrestato un sindaco per fatti che adesso si dice non sussistono. Credo sia almeno motivo di una doverosa riflessione» Attilio Lugli Piercarlo Milano commerciante anni 45 Lo annunciano: la moglie Ivana con il piccolo Andrea, il fratello Dante e famiglia, la suocera e parenti tutti. I funerali in Forno C.se mercoledì 29 c.m. alle ore 15 in parrocchia. — Forno Canavese, 27 gennaio 1997. Pietro ed Annamaria con Mlrka e Simone rimpiangono la gioiosa disponibilità di PIERCARLO e si stringono affettuosamente ad Ivana ed al piccolo Andiea. — Forno Canavese, 27 gennaio 1997. Eraldo, Clemente e Michela partecipano al dolore di Ivana e del piccolo Andrea. — Rlvarolo Canavese, 27 gennaio 1997. I cugini Tina, Carla, Carletto, Rinaldo, Adriana, Pietro e Grazia addolorati e increduli piangono PIERCARLO e sono affettuosamente vicini a Ivana e Andrea. — Forno Canavese, 27 gennaio 1997. La zia Yvonne piange addolorata il caro nipote PIERCARLO e si stringe ai suoi cari. — Forno Canavese, 27 gennaio 1997. La famiglia Fassero partecipa al dolore. — Forno Canavese, 27 gennaio 1997. Partecipano al dolore di Ivana, Andrea, Dante, Antonietta e famiglie Bartolomeo Milano e famiglia Stefano Data e famiglia Giovanni Rosboch e famiglia Giacomo Perona e famiglia Vincenzo Bersano e famiglia Romano Vota e famiglia Giovanni Volterò e famiglia Lorenzo Tarro e famiglia Battista Data e famiglia Mario Casotti e famiglia Dante Milano e famiglia Paolo Milano e famiglia Ugo Babando e famiglia Plerantonlo Ariano Luigi Corbella Giovanni Cerniti Germano Data Edoardo Anese Domenico Mautlno Michele Carbone Tomaslno Glacoletto. — Forno Canavese, 27 gennaio 1997. Cristianamente è mancata Antonietta Nicola ved. Spadaccini Addolorati lo annunciano: la figlia Franca col marito Mario Ollino, i nipoti Paolo e Patrizia con le piccole Giulia, Alessandra, ia consuocera Della. I funerali mercoledì 29 corr. ore 10 parrocchia Maria Regina della Pace corso Giulio Cesare 80. — Torino, 27 gennaio 1997. Cristianamente ci ha lasciati Remo Felice Stella L'annunciano: la sua amata Franca, cognate, cognati con le rispettive famiglie, nipoti, amici e parenti tutti. I funerali oggi alle ore 14,30 partendo dall'abitazione in via Olivetti 12. — Strambino, 26 gennaio 1997. (Continua a pag. 11) Il ministro Burlando Monza, l'aveva accusato di «indagini politiche»