Buttigliene Ultimatum a ccd e Fi

Buttigliene Buttigliene Ultimatum a cede Fi ROMA. Botta e risposta tra Buttiglione e Casini sull'unificazione al centro tra ecd, edu e la federazione con Forza Italia. «La direzione del edu ha ribadito - si legge in una nota - il proprio impegno, prendendo atto però della mancanza di risposte concrete da parte di tali interlocutori. Il edu ha il diritto di chiedere queste risposte che, se non perverranno in tempi brevi - conclude la nota - condurranno il partito a definire nuove strategie». Il leader Buttiglione ha inoltre ricordato che il edu si batterà contro la riforma della scuola proposta dal ministro Berlinguer e per la prosecuzione del dialogo con i Cobac di Mario Segni e Francesco Cossiga «per mobilitare un movimento riformatore». Pronta la replica dell'on. Casini: «Se Buttiglione vuole cercare altre strade è padrone di farlo. Noi rispettavamo ieri il suo pensiero, se cambia continueremo a rispettarlo». «Quando ci si sposa - ha sostenuto ancora Casini, facendo riferimento alla federazione di centro - bisogna essere in due. E' difficile che un uomo si possa sposare se la sua lei non vuole. Abbiamo parlato di federazione con Forza Italia. Forza Italia non ritiene possibile farla e noi ne prendiamo atto, continuando per la nostra strada ed in piena solidarietà con gli alleati di An e Fi, in coerenza e fedeltà con gli impegni presi con gli elettori, ma rappresentando la terza gamba del tavolo del Polo. Se Buttiglione farà scelte diverse, le rispetteremo, ma siamo assolutamente indifferenti rispetto ad esse». Insomma, i matrimoni, non si possono fare con i diktat: «Soprattutto perché - ha aggiunto il problema non riguarda noi, ma Berlusconi, come sanno anche i sassi nella politica italiana», [r. i.] assimo D'Alema e Fausto Bertinotti Gerardo Bianco, neo-presidente ppi Luisi Valimi Sarai sempre nel. nio cuore. Roberto. — Roma, 25 gennaio 1997. non è più con noi. Ada, Raffaella, Piero, Stefano, Federica lo piangono. Per orario funerali telefonare al 898.02.32. — Torino, 24 gennaio 1997. Ricorderemo Luigi VaHini con tanto affetto. Cara Giulia, siamo vicini a le, Bruno, Francesco e Barbara in questo grande dolore. Iside, Bruno, Cecilia e Paolo. —■ San Mauro, 24 gennaio 1997. Le famiglie Timoni Ada, Fernando, Giampaolo e nonna Tina partecipano al dolore di Giulia, Bruno, Francesco e Barbara per la perdita del caro LUIGI. Umberto e Andrée Questa partecipano profondamente al grande dolore di Giulia e famiglia. Cristianamente, dopo lunghe sofferenze sopportate con estrema forza e fede è mancata all'affetto dei suoi cari la Sei nella,1 MAESTRA Maria Casetta in Manera di anni 65 Ne danno il triste annuncio: il marito Piero, la sorella Giovanna, il fratello Giuseppe, gli zìi, cognati, nipoti, pronipoti e parenti tutti. Il funerale avverrà in Guarene oggi alle ore 15,30 con partenza dall'abitazione dell'Estinta, via Gorizia n. 1. Per le amorevoli cure prestate si ringraziano il dottor Manera: il dott. Porcile e tutta l'equipe del Servizio di Oncologia, la signora Ines Chiavarino, la signora Carla e la signora Fernanda. Per espresso desiderio dell'estinta non fiori, ma offerte per la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori delegazione di Alba, dedicate all'Assistenza Domiciliare Oncologica. — Guarene. 24 gennaio 1997. Con immutato rimpianto. 1980 1997 Sempre presente nel cuore dei tuoi cari. — Novara, 25 gennaio 1997. 1995 1997 Ti ricordiamo con immutato rimpianto. — Villafranca d'Asti, 26 gennaio 1997. 1990 1997 Cristianamente è mancato Giovanni Battista Cafasso Gch— Lo annunciano il figlio Pier Cario con Rosa, Marcello, Roberto e parenti tutti. Funerali lunedi 27 em. ore 10 parrocchia S. Agnese, via Volturno 2 angolo corso Moncalieri. — Torino, 24 gennaio 1997. Partecipano al dolore le famiglie: Rondano, Oberto, Tamburro, Cerotti, Balma, Garlgllano, Rosemma Brlgnolo. Sempre lo ricordiamo con immenso affetto e profondo rimpianto. NECROLOGIE - ta NECROLOGIE: nome e cognome del defunto centrati, nonché eventuali titoli accademici ed onorifici: tariffa doppia. Località e data, obbligatorie in calce alla necrologia, vengono conteggiate per n. 4 parole. ADESIONI: in presenza del nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). . ANNIVERSARI: data e nomi centrati (obbligatori) tariffa doppia. RINGRAZIAMENTI: con nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). ANNIVERSARI: data e nomi centrati (obbligatori) Oltre a spese di trasmissione, Iva 19% per avviso. Achille Firpo ANNIVERSARI Non portar via il tuo ricordo Lascialo solo nel mio cuore, tremore di bianco ciliegio nel freddo gennaio. Mi separa dai morti un muro di tristi sogni. 1995 1997 Corrado Bruno 1987 1997 Aldo Negro sempre più nei nostri cuori. Nora, Or, Marco, Luigi. 1990 1997 Ezio Cavallo guida alpina Luigia Bolis Cornetto Ugo Cannaviello Giovanna Vico Gabutti Grazie, mamma, per quello che hai fatto e he contìnui a fare. Corrado e i tuoi cari. Canale d'Alba, 25 gennaio 1997. 1994 1997 GENERALE Luigi Tesoriere riffe a parola

Luoghi citati: Alba, Guarene, Novara, Roma, San Mauro, Torino