CAMPIONATO AL VIA

CAMPIONATO AL VIA CAMPIONATO AL VIA Primi incontri il 21 Iclub sono in aumento ■ L campionato assoluto di I hit ball, sport da palestra ■ che sta diffondendosi nella provincia di Torino, comincia il 21 gennaio. Il torneo radunerà 18 squadre (16 lo scorso anno) con 150 giocatori: al termine della fase ehminatoria si disputeranno i playoff, previsti nel mese di maggio, e lo Star Game tra i migliori giocatori. Diciotto squadre di Torino, Pino Torinese, Ciriè e Borgaro disputeranno più di 80 partite. Elenco dei teams iscritti: Sun and Moon, campione in carica, favorita anche nella presente 5a edizione; Cocoon, Fuori di Testa, Speed, Ciriè, Piccolo Club Pino, Sky Rocks, R.S.I. Sistemi, Absolute Beginners, Malvasia, Time, Borgaro, Fight Ball, Big Somme, Junior, Mixage, Lavazza's Team, New. Gli incontri, tranne quelli delle squadre della provincia, si svolgeranno nella palestra della Scuola Media Palazzeschi, via Lancia 140, Torino nei giorni di lunedì, martedì e giovedì alle ore 19,30 e 21 con ingresso libero. Sono ripresi i corsi per ragaz- zi ed adulti. Informazioni: tel. 746.030. A marzo gli istruttori federali di hit ball terranno nelle scuole medie di Torino cicli di 10 lezioni in base all'accordo tra Provveditorato agli Studi e Assessorato allo Sport. Nella foto: Sonia Bertin, del Sun and Moon, miglior giocatrice dello scorso campionato.

Persone citate: Borgaro, Fight Ball, Palazzeschi, Sonia Bertin, Speed, Testa

Luoghi citati: Borgaro, Pino Torinese, Torino