Tutto per l'eleganza di lui all'insegna della raffinatezza

Da Erzegovaz, vasto repertorio di grandi firme per ogni occasione Da Erzegovaz, vasto repertorio di grandi firme per ogni occasione Tutto per l'eleganza di lui all'insegna della raffinatezza Per matrimoni e cerimonie: ma non solo. L'eleganza maschile è di casa da Erzegovaz. In un ampio repertorio di firme e per diverse occasioni. Anche se il negozio di via Nizza 104 certo è diventato un «must» in tema di abbigliamento per le occasioni speciali: quei giorni in cui anche l'uomo, non meno che la sua compagna, tiene in gran conto le ragioni dell'estetica, del buon gusto e della ricercata raffinatezza. Per lui, da Erzegovaz, la garanzia di firme prestigiose e superaffidabili della moda si uniscono ad un'esperienza quasi ventennale: il negozio esiste, infatti, sin dal 1979. Se nomi come Arni ani e Corneliani rappresentano una certezza di stile e vestibilità per l'acquirente, la lunga pratica acquisita, nel settore della moda, dal team di Erzegovaz rappresenta un'ulteriore certezza per la clientela: la cui scelta può essere guidata e consigliata da occhi davvero competenti. L'esclusività del repertorio, inoltre, si sposta ad una grande varietà di scelta: moltissimi i capi, tutti declinati in taglie che spaziano dalla 44 alla 62 (con «drop» adeguati: cioè adatti alle diverse conformazioni fisiche), in modelli a uno, due, tre o quattro bottoni. Tutti, inoltre, realizzati in tessuti pregiati, da Loro Piana a Cerniti o altri grandi marchi: dalla lana al fresco-lana al misto seta, dal lino al misto-lino. I due piani del negozio, con duecento metri quadrati adibiti alla vendita, custodiscono un guardaroba davvero versatile, che include abiti classici e sportivi, capi-spalla e accessori, oltre ad un settore maglieria e «casual» e ad un assortito reparto «cerimonie» (Erzegovaz |tt «3*. \ Erzegovaz garantisce competenza e qualità anche per la moda da cerimonia sarà presente, tra l'altro, al salone «Idea Sposa '97»). Il tutto firmato da nomi prestigiosi: oltre ai già citati Armani e Corneliani, c'è Trend di Corneliani (la linea più innovativa ed estrosa, dedicata ai giovani), Missoni per la maglieria, Allegri, Gallotti, Nani Bon, Bagutta per la camiceria. Per ciascun

Persone citate: Allegri, Armani, Arni, Gallotti, Loro Piana, Missoni, Nani Bon

Luoghi citati: Erzegovaz