Tutto ciò che serve per la cerimonia

A Torino Esposizioni: idee, servizi e sfilate A Torino Esposizioni: idee, servizi e sfilate Tutto ciò che serve per la cerimonia Idea Sposa '97, aperto il 16 gennaio, prosegue fino al giorno 26, nei grandiosi saloni di Torino Esposizioni al Valentino, corso Massimo D'Azeglio 15. La manifestazione offre articoli e servizi utili per organizzare la festa nuziale, e diventa sempre più sontuosa e ricca di idee. Una vetrina di oltre 20 mila metri quadri, dove si può trovare tutto ciò che è necessario: abiti, accessori, acconciature, trucco, gioielli, servizi per cerimonia, addobbo floreale, fornitura documenti necessari, partecipazioni, viaggi. Molto allettanti gli stand che propongono gli abiti da cerimonia. Precedute e intervallate da momenti musicali, le sfilate di moda quotidiane illustrano le più attuali tendenze per gli sposi e gli invitati. Tra le collezioni troviamo nomi come il celebre Carlo Pignatelli (stilista ufficiale della Juventus e della Squadra Nazionale italiana di calcio), con le sue nuove collezioni: per lo sposo un richiamo al gentiluomo di Via col Vento, la sposa ha linee scivolate e sobrie, in georgette, cady e tulle ricamato con ritorno al plissé, corpini in pizzo, scolli profondi e maniche a kimono (novità nei tessuti di maglina in colori pastello). La passerella prosegue con Lino Valeri, Mariuccia Grosso, Atelier Aimée, Emozioni Sposi, Il Salotto della Sposa, Ippocampo Sposi, Isabella More, Atelier Conte, Samuela Spose. Il campionario è vasto, le proposte infmite. Per esempio Paola Moggio propone pochi veli e tanti cappelli, per la sposa, con modelli prevalentemente scivolati, in cady (nuovo l'abito lungo con collo alla Grace Kelly, con ampia gonna-pantalone e giacchino in pizzo), crèpe de chine, mikado, pizzo Chantilly e macramè, ricercati accessori, dai guanti alle calzature, alla bigiotteria, e anche l'intimo. Non mancano firme prestigiose da Erzegovaz con Armani e Corneliani, per soli uoniini. La boutique artigiana L'Agoraio, realizza abiti da sposa in esemplare unico con tante proposte giovanissime. Altri temi importanti sviluppati da Idea Sposa sono l'arredamento/attrezzatura della casa, il corredo, i regali con le relative liste nozze, le partecipazioni. E ancora, le bomboniere: i classici piattini d'argento, gli og- Sfilate tutti i giorni per il pubblico di Idea Sposa T R

Luoghi citati: Torino