Da Boetto i prezzi che «fanno gola»

A S. Ambrogio s'inizia la stagione dei saldi A S. Ambrogio s'inizia la stagione dei saldi Da Boetto, i prezzi che «fanno gola» I saldi rendono l'inverno meno rigido. Se per tutta la stagione ci si è dovuti accontentare di stare con il naso incollato alle vetrine, è il momento di dedicarci a spesucce che sappiano appagare il desiderio di vanità, a lungo represso. Le vendite speciali, a prezzi ribassati, fanno gola. Specie quando ad of- frirle sono aziende di provata serietà come Boetto, famoso Centro dell'abbigliamento a S. Ambrogio, nella centralissima via Caduti per la Patria 14, a pochi passi dall'austostrada del Frejus (uscita Avigliana). Nello Show Room, disposto su 3 mila mq. e suddiviso in 4 settori, c'è l'imbarazzo della scelta. «Trattandosi di saldi, - spiegano i fratelli Boetto - solo chiarriva prima ha la certezza di poter trovare quanto di meglio offre la ditta, oltre ad un buon assortimento di modelli, taglie e colori». Ma attenzione: gli sconti durano solamente qualche settimana. Fiore all'occhiello del negozio - uno dei più forniti di tutto il Piemonte - è il classico, per vestire con sobria eleganza. I prezzi di abiti, blazer, tailleur per donna, completi per lui e abbigliamento da fanciullo, sono a misura di portafogli, per rifarsi il guardaroba senza spendere una follia. Boetto è anche «tutto ciò che fa tendenza». Scoprite il casual ultima maniera provando i celebri chiodi, le maghe e le camicie scozzesi (di gran moda), giubbotti in pelle e gli «imbottiti» in Da Boetto, moda maschile e femminile classica e di avanguardia

Persone citate: Boetto

Luoghi citati: Avigliana, Piemonte, S. Ambrogio