II Papa: non giustiziate quell'uomo in Florida

II Papa: non giustiziate quell'uomo in Florida II Papa: non giustiziate quell'uomo in Florida Troppo presto ci ha lasciato il DOTT. ING. COMIW. Gaetano Incarbone Lo annunciano con dolore la moglie Giuseppina Terzago, la sorella Pina, i figli Carlo, Enrico e Guido, le nuore Elena Karln e Siila ed i nipoti Emanuela, Marco, Luca, Roberto, Maria, Federico e Daniela, che porteranno sempre nel cuore il ricordo del loro carissimo nonno NINO. Non fiori, ma offerte alla parrocchia. I funerali avranno luogo in •■S Alfonso- alle ore 11,45 di sabato 25 gennaio. S Rosaiio venerdì ore 18,30 in Chiesa. — Torino, 22 gennaio 1997. Antonio eri Ottavia riluciti partecipano al dolore della famiglia. Gli amici Cassarino, Ajello e Guglielmi- no licordano con tanla nostalgia i'AMICO di sempre Condomini Tassoni 45 - Cibrarlo 74 partecipano al dolore dei famigliari per la scomparsa dell' ing. Gaetano Incarbone — Torino, 24 gennaio 1997. Partecipano al dolore le famiglie Pizzlchelli, Stretto. Renzo e Malagrazia, Renato e Claudia, partecipano affettuosamente al dolore della lamiglia Incarbone. Partecipano con affetto al dolore di Enrico e familiari, il Personalo e Amici del Centro Trasfusionale, del Dipartimento di hnmunooncoematologla. Gli amici: Luigi e Annamaria Frascarolo Alessandro Vigo Fulvia Negro Marina Bertolottl Giulia Dotti Maurizio Mignotta Cristiana Barbera. E mancala ai suoi cari Delfina Barattino in Brossa anni 66 Aflettuosamente la ricordano: marito, figli, nuore, nipoti. Funerali sabato 25 gennaio ore 10 Parrocchia San Giuseppe Benedetto Cottolengo. — Torino, 22 gennaio 1997. Improvvisamente è mancato Guido Felace anni 85 Lo annunciano, la figlia Valerla con il marito Alessandro D'Alessandro ed i nipoti Lina e Luca. Funerali nella Collegiata di Carmagnola, sabato 25 c.m. ore 9,15. — Carmagnola, 23 gennaio 1997. E mancata Elvira Glangrande ved. Contini Lo annunciano il figlio Riccardo, la nuora Paola, i nipoti Andrea, Maria, Elvira. — Torino, 23 gennaio 1997. E' mancato all'affetto dei suoi cari Giuseppe Scozia anni 92 Lo annuire,ano la moglie Angela Buzzone, la nuora Margherita Bertasso, parenti lutti Funerali oggi 24 ore 10 parrocchia della Crocetta Torino, 22 gennaio 1997. E' mancalo Giovanni Rostan anni 84 Lo annunciano la moglie Aventina, la figlia Rosella con manto e parenti lutti. Funerali sabato ore 9,15 ospedale civile Pinerolo. Tumulazione cimitero generale Torino tempio crematorio ore 11.30 Torino, 23 gennaio 1997. WASHINGTON. Il Papa ha chiesto ieri al governatore della Florida Lawton Chiles la grazia per un condannato a morte che secondo la difesa è infermo di mente. Il messaggio è stato trasmesso a nome del Papa dal nunzio Agostino Cacciavillani. Pedro Medina, 27 anni, è uno dei 200 mila cubani che nel 1980 ottennero da Castro il permesso di emigrare in Florida. Nel 1992 ha ucciso per rapina a pugnalate una maestra di Orlando. Lunedi il condannato è comparso davanti a un giudice di Tallahassee, che gli ha annunciato l'esecubra prevalere la tendenza ideologica. Potrà godere Israele di una pace stabile con questi vicini a volte fanatici? «In Medio Oriente nulla resta uguale a se stesso, neanche le inimicizie. Ultimamente, nonostante il fondamentalismo, i Paesi arabi nel loro complesso sono molto maturati sia nel loro approccio ai problemi intemazionali, sia nello sviluppo democratico. Io sono etichettato come un pessimista, ma se sono scettico sugli sviluppi democratici in Russia, in Cina o nei Paesi arabi non è perché li ritenga impossibili: semplicemente, non bisogna darli per scontati e non si può fondare la politica occidentale solo su queste cose, trascurando la difesa e l'equilibrio di potere». All'inizio, spiega negli «Anni della Casa Bianca», persino Nixon, cha la stimava così tanto, la tagliò fuori dai problemi del Medio Oriente perché temeva che la sua origine ebraica potesse influenzarla. Gli ebrei americani negano con veemenza di essere una «lobby» ma anche i loro più sinceri amici sorrìdono nel sentirlo dire. Lei ha mai sentito se stesso come un membro di que¬ E' cnslianamente mancato all'affetto dei suoi cari Renato Pasquero Lo annunciarlo la moglie Ernestlna, i figli Mauro con Maria Grazia, Roberto con Gianna e gli amali nipoti, Laura, Emanuele, Marco ed Enrica. I funerali avranno luogo sanato ore 10 piesso la parrocchia Gran Madre di Dio Torino. 23 gennaio 1997. FIAT GE.VA Spa Presidente, Amministratori, Dirigenti e Collaboratori tutti partecipano al dolore del dott. Mauro Pasquero per la perdita del padre signor Renato Pasquero Torino. 24 yennaio 1997 Collaboratori tutti di Affari Finanziari e Studi Economici di FIAT Spa sono affettuosamente vicini al doti Mauro Pasquero per la perdita dei padre signor Renato Pasquero Torino, 24 gennaio 1997. Partecipano con sentile condoglianze Giorgio Bodo Roberto De Santis Luigi Matta Alessandro Rosso. Torino, 24 gennaio 1997 La Fidls Spa Dirigenti e Collaboratori tutti partecipano con profondo cordoglio al doloie dei dottori Roberto e Mauro Pasquero per la scomparsa del padre signor Renato Pasquero Torino 24 gennaio 1997. Amici e Collaboratori della Savafactoring Spa partecipano con commosse condoglianze al doloie del dott. Roberto Pasquero per la scomparsa del padre signor Renato Pasquero Torino. 24 gennaio 1997. I Colleglli di I.H.F., Internazionale Holding FIAT, sono vicini al dolore del dott. Mauro Pasquero e della famiglia per la scomparsa del padre signor Renato Pasquero Lugano. 24 gennaio 1997. Francesco Paolo Mattioli e Giulio Mariani partecipano al dolore del don Mauro Pasquero e della famiglia. Torino, 24 gennaio 1997 Partecipano con commosse condoglianze: Giuseppe Alessandria Cesare Annlbaldi Francesco Arlettl Piera Balliano Piero Batazzl Luciano Bay Carlo Bolla Mario Bussolino Libero Canella Gianfranco Cuda Guido Damiani Serge De Panieri Luigi Fenoglio Carlo Gatto Andrea Gavosto Stelano Honorati Raffaele Maggio Eugenio Maraghinl Garrone Paolo Marinsek Angelo Novati Giampaolo Paquola Virglgllo Ranocchiarl Marco Scaglia Gino Scotti Andrea Slmoncelll Marinella Ventura Piselli Vittorio Ve Ila no Franclscus Welter. — Torino, 24 gennaio 1997. Le famiglie Onnls e Piovano partecipano al dolore di Ernestina e tigli. Olga Piero Marcer addolorati per la perdita dell'amico RENATO abbracciano la cara Tina. Claudio Albera, Attillo e Carlo Plttonl si associano al dolore della famiglia zione capitale sulla sedia elettrica per la prossima settimana. Durante l'udienza Medina ha continuato a gesticolare e pronunciare frasi incoerenti. In serata, però, il governatore Chiles ha respinto la richiesta di clemenza: la sua portavoce Karen Pankowski ha precisato che non verrà fermata l'esecuzione mediante sedia elettrica, prevista per il 29 gennaio. L'ultimo appello del Pontefice a un governatore della Florida risale al 1987 e valse a rinviare l'esecuzione di un altro condannato, James Card, tuttora vivo. [Ansa] sta «lobby»? «No. Quando agisco come politico americano sono solo un americano e non un ebreo. La presunta "lobby" non esiste come struttura organizzata - e comunque io non partecipo mai ai meeting della comunità - ma come un'identità di sentire che deriva da esperienze comuni. Io ho perso trenta familiari nell'Olocausto e certo provo una grande simpatia per il popolo d'Israele». In un recente articolo su «Foreign Affairs» il prof. Michael Clough parlava dell'impossibilità di creare il consenso attorno Circondato dall'affetto dei suoi cari è cristianamente mancato Ci ha lasciati per sempre il nostro caro amatissimo Antonio Grosso Luigi Vallini Lo annunciano la moglie Anna Maria, il figlio Sergio con Marianna e Vittorio, la figlia Simona. I funerali sabato 25 corr. alle 8,15 nella parrocchia Ss. Pietro e Paolo Torino, 22 gennaio 1997 Piera e Claudio profondamente addolorati per la scomparsa dell'amico e vivrà per sempre nei nostri cuori. Lo annunciano la mamma con Barbara e Bruno, Paola e Francesco con Camilla, Carlotta e Nicolò. Si ringrazia l'amico Maurizio per la sua grande dolcezza. Funerali sabato 25 ore 11.45 Sanh Angeli Custodi - Torino, 22 gennaio 1997. Gli zìi Laura e Fernando con Paola, Filippo, Elena piangono il carissimo LUIGI. Ti ricorderò per sempre Milena. Milena e Vittorio piangono con voi la prematura scomparsa del caro LUIGI. Ti avremo sempie nel nostro cuore. Carla e Andrea. Maresa, Lia, Iole e famiglie affettuosamente ricordandoli Famiglia Zohoungbogbo, il Personale Centro Salute Rivalta sono afletluosamen le vicini alla doli ssa Giulia Donato, al dr. Francesco Valimi e alla famiglia Timoni per il grave lutto che li ha colpiti - - Rivalta, 23 gennaio 1997. Increduli ci stringiamo con affetto alla dottoressa Giulia Francesco Barbara. Corrado o Antonella. Partecipiamo con immenso dolore alla prematura scomparsa del caro LUIGI. I Collaboratori della farmacia. Barbara, ti siamo vicine: Lea, Steli. Milena Martlnotti Glanoglio con Toni, Maddalena, Elisabetta e Marco ricorderanno per sempre LUIGI. Mimi, Marisa, Francesco, Federico, Mirella, Francesco e figli partecipano con dolore la scomparsa del caro LUIGI. Uccio, Luisa e Francesca sono fraternamente vicini a Giulia e famiglia. Gianna, Vico e Viviana partecipano con profondo cordoglio all'immenso dolore di Giulia e famiglia. Franca e Massimo Sordella si stringono aHettuosamente a Giulia in questo momento di immenso dolore. Nino Grosso sono affettuosamente vicini a Anna. Sergio e Simona -- Torino, 23 gennaio 1997. Luca e famiglia sono vicini a Anna, Simona e Sergio nell'indimenticabile ricordo di NINO. Famiglia Campana partecipa commossa. Gli amici del sabato sera si uniscono al dolore di Anna nel ricordo del caro NINO. Le famiglie Bosio, Guidoni, Zoccola, Zoppi partecipano al doloro di Anna e famiglia Si uniscono al tutto gli amici: Gino Dogliani Ugo Plvettl Stefano e Angelo Marelio famiglia Sandrl lamiglia Cogglola famiglie Rovatti famiglia Colonna famiglia Deflorlan. Dopo lunga malattia prematuramente ci ha lasciati Domenico Romano orafo direttore della scuola orafi "E. G. Gtilrardi» Partecipano al grande dolore della famiglia tutti i suoi cari Allievi, gli Insegnanti e il Consiglio Direttivo al completo. I funerali venerdì 24 ore 8.15 chiesa Madonna delle Rose. Via Madonna delle Rose 2. Torino. 22 gennaio 1997 E' mancata Felicita Perotti ved. Calzoni Lo annunciano i figli Imelda e Giancarlo, nuora, genero, nipoti. Un ringraziamento particolare al dottor Rosario Ciancio ed alla signora Elisabetta. Funerali sabato 25 parrocchia San Giuseppe Benedetto Cottolengo. Pei orario telefonare 663.53.63. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 23 gennaio 1997. Cesare Cristina, Attillo Silvia, Renzo Lauretta, Gianni Marilena, Aldo Tiziana, Mohamad Miranda, sono affettuosamente vicini a Mano per la perdita della mamma, signora