Sofri: non chiederò la grazia

L'ex leader di Le e Bompressi pronti per il carcere. Pietrostefani è a Parigi L'ex leader di Le e Bompressi pronti per il carcere. Pietrostefani è a Parigi Soffri; non chiederò la grazia la vedova Calabresi: io non mi opporrei F Specchio e Pulp Fiction per le «Primissime tv» roma. Dopo la sentenza definitiva di condanna, per Sofri, Bompressi e Pietrostefani si apriranno le porte del carcere, ma non si sa ancora quando sarà emesso l'ordine di carcerazione. Prima bisogna calcolare esattamente la pena da scontare, tra il tempo già trascorso in carcere ed eventuali condoni intervenuti. L'ex leader di Lotta continua aspetta i carabinieri nella casa toscana di Torrigine e ha già fatto sapere che non chiederà la grazia. Stessa attesa per Ovidio Bompressi, che sembra intenzionato a costituirsi, e per Giorgio Pietrostefani, che da cinque anni vive a Parigi. La vedova Calabresi ha commentato: «Quello che c'è di positivo è che si gira pagina». E ha aggiunto: «Se chiederanno la grazia io sarò pienamente d'accordo. Il mio percorso di cattolica e di credente è questo, senza odio». Intanto la sentenza continua a far discutere il mondo politico. Quasi tutta la sinistra si schiera dalla parte di Adriano Sofri. Bartolini, Giannotti gfri (nPietrI friu I Pieti Meli e Tiberga alle pag. 2 e 3 LA «PESCA DI DIN! PARLA GEMMA CAPRA Domani con «La Stampa» e «Specchio» si può acquistare, al prezzo complessivo di 14.900 lire, anche la quarta delle videocassette della serie «Primissime tv», i film mai visti in televisione: questa volta l'appuntamento è con «Pulp Fiction», thriller comico di Quentin Tarantino con John Travolta e Bruco Willis. Tra i servizi di «Specchio» la storia del trico tutte le bandiere del mondo, e un viaggio nel Ghana inni Brut e di ta e loro ta e o ta e loro I I loro I I prova gli assassini | le stragi in Algeria r cr

Luoghi citati: Algeria, Ghana, Parigi