Alla Puma si discute di impeachment

Alla Puma si discute di impeachment Alla Puma si discute di impeachment Lebed a Washington: mi alleno al mio insediamento MOSCA sti. Ziuganov - che sembra considerare la faccenda non di suo interesse - tace. Un altro deputato comunista, Leonid Ivancenko, ha presentato un'altra mozione più morbida, che chiede a Eltsin di «trovare il coraggio per un atto unilaterale e dimettersi». Infine il presidente comunista della Duma, Selezniov, molto diplomaticamente, si è dato malato. Le probabilità che la mozione di Iliukhin passi non sono molte. E, anche se passasse, non avrebbe alcun valore cogente. E tuttavia ieri il vicepresidente del Parlamento, Aleksandr Shokin, uomo di Eltsin, ha avuto una reazione molto violenta e anche un po' esagerata, definendo la stessa discussione della mozione un «nuovo tentativo di colpo di Stato». Il che indica che nella squadra DAL NOSTRO CORRISPONDENTE La Duma attacca di nuovo il presidente Eltsin, appena uscito dall'ospedale ma subito nascosto alla vista del pubblico. Il Consiglio della Camera Bassa (composto dai presidenti delle Commissioni parlamentari e dai capigruppo) ha deciso a maggioranza di portare in discussione oggi, in seduta plenaria, la mozione di un deputato comunista, Viktor Iliukhin, che chiede la destituzione del Presidente «per ragioni di salute». Il prolungarsi dell'assenza di Eltsin, ormai sempre più evidentemente tagliato fuori dalla scena politica, apre il varco a inquietudini destabilizzanti. Ma non è detto che l'iniziativa veda compatti i comuni¬ Laura e Ferruccio Araldi, Corrado Versino partecipano commossi al dolore della famiglia Piodi. Si uniscono al dolore Carola Giulio Lattes, Carla Guido Barba Navarettl. Gregorio Alessandra Acutis Marco Simona Voena Guja TTone partecipano con affetto al dolore di Guido e famiglia. Alberto e Lauretta Chiesa Alessandro e Angela Governa Sergio e Laura Regina Leonardo e Beatrice Cuttlca Sergio e Carlotta Gatti Filippo e Angelica Marenco Riccardo e Carlotta Ranetti Gianni e Ludovica Maritano sono vicini con affetto a Guido, Giorgio e Lau- E' mancato all'affetto dei suoi cari ing. Roberto Piodi A funerali avvenuti ne danno l'annuncio con profondo dolore nel ricordo della sua determinazione e della sua forza la moglie Carla, i tigli Giorgio con Silvia, Guido con Alessandra, Laura con Wolfgang. Torino, 22 gennaio 1997 Ciao NONNO, ci mancherai tantissimo, i tuoi nipotini Eugenio e Francesca, Alberto e Stefano, Filippo e Daniela. Adriana e Stefano sono affettuosamente vicini a Carla, Giorgio, Guido e Laura i.i questo triste momento. Gisela, Karl Otto e Michael sono vicini alla famiglia. Siamo vicini a Giorgio: Luca e Manuela Savoia, Andrea e Barbara Savoja. Addio ROBERTO ti ricordano con infinito rimpianto e sono affettuosamente vicini a Carla. Giorgio, Guido. Laura gli amici: Nanni Paola Arneodo Gianni Mariella Battaglini Giorgio Luisa Bigliani Sandro Emma Braja Mimmi Eva Franco Carla Favero Renato Annamaria Glaclch Glanky Grossi Gluse Giusi Locateli! Gian Marretta Marcella Longo Emma Martlnotti Mimmo Paola Mottura Clno Anna Maria Muratori Luciano Emilia Oberi Ezio Piera Petlttl Riccardo Romerio Mercedes Rossetto Riccardo Ingrid Totta. Giovanni e Paola Bianco Massimo e Fabrizia Morchlo Vittorio e Anna Palazzi Trivelli profondamente commossi si uniscono al dolore di Giorgio, Guido e Laura per la perdita del PAPA'. Paolo e Paola, Paolo e Adele partecipano con affetto al dolore di Laura Massimo e Silvia, Andrea e Guia, Marco e Antonella, Andrea e Nadia, Filippo e Laura, Giulio e Cristina, Antonio e Laura, Gianpiero e Jolanda, Ermanno e Wanda sono affettuosamente vicini a Laura e famiglia per la perdila del carissimo PAPA'. Mauro Scaffa ricorda con affetto l'amico Con affetto vicini a Giorgio, Guido e Laura: Fabrizio e Monica Aghemo Alessandro e Cristina Fasano Aldo e Paola Winkler Luca Barbaso Renato Boslo. Bruno e Giuliana Argenterò Renzo e Mirella Calcagni Renzo e Vanna Glubergla Carlo e Rosy Tondato Franco e Annamaria Torazzi Giorgio e Grazia Verme partecipano con affetto al dolore di Carla Giorgio Guido e Laura e ricordano ROBERTO, il suo entusiasmo, la sua vitalità, la sua amicizia. I dipendenti partecipano al dolore dei familiari per la perdita dell' ing. Roberto Piodi Tiziana Arcangeli Plervalter Bocchino Marco Bortollnl Enzo Boverlo Annarita Brunella Raffaella Casale Valentino Cassetta Monica Cipriano Bruna Debiasl Giampaolo Fusco Cristina Mlgnone Loris Orla Renzo Struzzi Michele Tofanelli Gabriele Zorzi. — Torino, 20 gennaio 1997. La Compagnia del Cacciator Cortese piange con la famiglia la perdita del grande amico e consocio ingegner Roberto Piodi — Torino, 21 gennaio 1997. ing. Roberto Piodi — Torino, 20 gennaio 1997. Roberto Birnur Marco Alessandra Roberto Cristiana si uniscono commossi a Guido Giorgio Laura nel dolore per la scomparsa del PAPA'. Sulgom srl partecipa vivamente al lutto della famiglia Piodi. Sergio Varese, Carlo Gotti si uniscono al cordoglio della famiglia Piodi per la scomparsa dell' Massimo e Gisella sono vicini a Guido. Giorgio. Laura ed alla signora Carla in questo momento di dolore. Marina e Roberto Roberi con Mattia Canuto e famiglia sono vicini con affetto a Laura e familiari. Gli amici: Fede e Pia; Marco e Anna; Davide e Antonella; Roby 3 Paoletta; Marco e Consolata; Plerlorenzo e Paola; Roby e Rossella; Edoardo e Giuliana; Andrea e Caterina; Franco e Manu; Gianni e Monica; Aldo e Paoletta; Giovanni e Vittoriana; Nlco e Luisa; Stefano e Mlklla; Ale e Tiziana; Cesare e Elisabetta; Ale e Paola; Max e Angela; Grazia, Opo e Simona sono affettuosamente vicini a Giorgio, Guido e Laura. Addolorati annunciano la scomparsa della cara ed amata mamma ing. Roberto Piodi — Torino, 20 gennaio 1997. Siamo affettuosamente vicini a Giorgio, Guido e Laura per la scomparsa del loro caro PAPA': Gianpaolo e Stefania Bonlperti Alessandro Boniperti Davide e Federica Accornero. Ricordano affettuosamente ROBERTO Gianni e Lidia, Gianni e Luisella con Elena e Alberto. Estella Margary di Martino i ligli Giovanna di Checco, Carlo e Mariella, Nanni e Maria Pia, Nanna e Cario, Eie e Maria Teresa, Paolo e Marlollna, Mari e Paolo, Catl e Giorgio con i nipoti e i pronipoti tutti. I funerali avranno luogo giovedì 23 corr. alle ore 15 presso la Cappella della Misericordia di Pisa (via S. Frediano). Un ringraziamenlo particolare per l'affettuosa e costante assistenza ai cari Pina e Agostino. Si prega non inviare fiori, ma eventualmente devolvere in beneficenza. — Genova, 22 gennaio 1997. — Alba, 22 gennaio 1997. Pier Anselmo Gllettl partecipa al dolore della famiglia, nel ricordo dell'indimenticabile amico ing. Roberto Piodi — Torino, 21 gennaio 1997. Emanuela e Marina sono vicine con affetto a Carla. Giorgio. Guido e Laura.

Luoghi citati: Genova, Mosca, Torino, Washington