Un nodo fiscale per Cri e Verona

Un nodo fiscale per Cri e Verona Un nodo fiscale per Cri e Verona Comba: la nuova holding sarà aperta ad altri soci di amministrazione della Fondazione Crt. L'ipotesi più fattibile, in questo momento, è che i due istituti celebrino la loro alleanza attraverso Unicredito, la holding che controlla le partecipazioni scaligere, in precenza si era lavorato sulla creazione di una holding nuova e costituita ad hoc. La nuova capogruppo, ha comunque sottolineato Comba, «dovrà considerarsi aperta e punto di aggregazione di altre realtà bancarie in Alta Italia». Inoltre, ha aggiunto il presidente Comba, l'intenzione prioritaria è che «la Fondazione Crt partecipi alla holding Unicredito in posizione rigorosamente paritaria con la Cariverona». TORINO. Un nodo fiscale da sciogliere per far partire l'intesa fra Crt e Cassa di Risparmio di Verona. Secondo quanto dichiarato ieri da Andrea Comba, presidente della Fondazione a cui fa riferimento il gruppo torinese, l'accordo fra i due gruppi ('rimane subordinato alle indicazioni sul trattamento fiscale che verranno fomite dal ministero del Tesoro e dal ministero delle Finanze». La risposta attesa da Roma, infatti, consentirà di stimare il costo in termine di imposte dell'operazione e. dunque, di poter completare la strategia che porterà al «matrimonio». Coniba ha fatto ieri il punto della situazione nel corso del consiglio Giancarlo Melano Umberto Monacclanl Carlo Mondo Gianfranco Naldl Giuseppe Noera Flavio Noli Maria Teresa Olivero Aldo Ornato Angelo Patrocco Giancarlo Perclvale Piero Perlno Gianfranco Plana Roberto Pianta Giuseppe Pigila Enzo Pomi Fernando Prono Caterina Rablno Alessandro Recchla Liliana Regaldo Secondo Regls Franco Rlcardl Adriano Roccl Ivano Roccl Francesco Romanln Stefano Scarlncl Antonio Serafini Domenico Sgotto Claudio Starace Leonardo Terra Sergio Torasso Elio Traverso Giancarlo Valvassori Pierluigi Viaggio Francesco Vigna. Orlando Agostini Renzo Alnardi Gianfranco Borglnl Antonio Cardetta Roberto Ferrari Gianfranco Ferrara Filippo Giusto Angelo Glverso Antonio Madia Giovanni Musso Domenico Mussollno Piero Paolo Plano Cesare Ponti Pier Giorgio Rlpelllno Vito Schiavo Adriano Slmonottl Mario Tanlno. E' mancata Serenamente, come e sempre vissuto, con la sua grande gioia di vivere, è mancato Dopo lunga sofferenza è mancato all'affetto dei suoi cari II Catterina Osella ved. Casale Giovanni Cucatto (nonno Cati) dott. Virginio Conti medico chirurgo di anni B5 L'annunciano con infinito dolore la moglie Silvia, i figli Laura con Ermanno, Roberto con Elena, la sorella Rita con Luigi, i nipoti, gli zii e parenti tutti. Si ringrazia tutto il personale medico e paramedico della 1e clinica ORL, in particolare per la preziosa collaborazione il prof. Alberto Sartoris e i medici Giovanni Succo, Fabrizio Riva, Mario Airoldi. per l'affettuosa assistenza il signor Giuseppe e le signore Annabella e Ines. Funerali mercoledì ore 11,45 parrocchia San Gaetano. Non fiori ma offerte all'associazione laringectomizzati via S. Marino 10, tel. 3197756. — Torino, 18 gennaio 1997. Straziata dal dolore, ma con la speranza che il Signore ci unisca presto e per sempre, la tua Silvia. PAPA' grazie per tutto quello che mi hai insegnato, per l'amore che mi hai dato. Continua ancora a guidarmi di lassù per esercitare la professione con capacità e la dedizione che ti appartenevano. Ti voglio bene La tua Lalla. Silvia e Claudio con i piccoli Irene e Alberto ricordano il caro zio GINIO. Si uniscono al dolore di Rita e Luigi: Piero e Dina Corradlno Carlo e Dede Gal Boby e Carla Barovero Benito e Mllva Barovero Edda Barovero. Carlo Emanuel» ricorda affettuosamente il vecchio, caro AMICO. I colleghi Pier Luigi Brocca e Carlo Tava- no partecipano commossi al dolore della famiglia. Lo rimpiangono il figlio Luciano con Tersiila; i nipoti Alberto con Natalia; Anna con Giovanni; le sorelle Annetta e Plnota con famiglia. Franco e nonna Paola e parenti tutti. Rosario presso la chiesa parrocchiale di Candia Canavese. martedì 21 alle ore 20,30 I funerali mercoledì 22 c.m. ore 14,30 partendo dalla chiesa pairocchiale di Candia Canave- — Candia, 21 gennaio 1997. In memoria del caro GIOVANNI una preghiera da Rita e Viglilo Ferrazza. Armando Cecconl, Bruno Meloni, Giacinto Raso e famiglie partecipano al doloro dell'amico Luciano per la perdita del papà Lo annunciano i figli Giuseppe, Michele, Angelo, Antonio, Osvaldo e laffezionatissima Mirella con rispettive lamiglie e parenti tutti. Un ringraziamento particolare al dr Vigada ed al personale tutto della clinica San Luca. Funerali mercoledì 22 ore 14 in Moncalieri chiesa trazione La Rotta. Moncallorl, 20 gennaio 1997. Tragicamente si è spenta la vita del geom. Lucio Zavanese anni 44 Sconvolti dal dolore di questa atroce scomparsa lo piangono la moglie Irene con i figli Maurizio e Valentina, la' mamma Elvira e il papa Mario, il fratello Marcello, la sorella Leila con le rispettive famiglie, cognate, cognati, nipoti, zìi e parenti tutti I funerali avranno luogo mercoledì 22 gennaio p.v. alle ore 11.45 nella parrocchia Maria Madre di Misericordia, via Negri 22 Giovanni Cucatto — Torino, 21 gennaio 1997. Amici e colleglli partecipano al dolore che ha colpito il doti Luciano Cucatto Miranda Allodio Marisa Alol Omero Badiali Giuliana Bonaldo Vito Coppola Roberto Dalla Lana Rosa De Salvo Mario Denanni Giovanni Depaoll Ivana Ferrara Anna Gay Paolo Ghie;ilo Umberto Isnardi Patrizia Lomusclo Bruna Longhetto Elena Mazzetto Giuseppe Moro Mario Mourglla Giuseppe Pellssettl Mario Pennazlo Michele Ponte Valter Provera Ugo Sesia Nadia TTengo Giuseppe Tonello Carlo Umiliata Lorenzo Valente Eleonora Zanlrattl Maurizio Zorzl. Le Direzioni e tutto II Personale dell'Enel Società per azioni area Compartimentale di Torino, partecipano al dolore del doti Luciano Cucatto e dei suoi famigliari per la scomparsa del padre, signor Torino, 20 gennaio 1997, Caro PAPA", aiutami dal cielo nel trovare la forza per sopportare la tua scomparsa - la tua Valentina. Caro PAPA', afflitto e provato ma non vinto, proseguirò il cammino iniziato insieme - il tuo Maurizio. Il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale, gli affezionati Impiegati e tutte le Maestranze della Soc. Cooperativa Tourln Coop partecipano al dolore della famiglia per la tragica scomparsa del loro presidente geom. Lucio Zavanese sicura e instancabile guida della società. Torino, 20 gennaio 1997 l! Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale e Collaboratori della Soc. Cooperativa Coopul si uniscono al dolore dei familiari per la perdita del Cristianamente è mancato Olimpio Audisio di anni 91 geom. Lucio Zavanese Addolorati l'annunciano: moglie, figlia, nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo in Torino mercoledì 22 corr. alle ore 11,45 parrocchia N. S. della Salute. Dopo le esequie la cara salma proseguirà per Borgaro ove sarà tumulata. La presente è partecipazione e ringraziamento. Con i conforti della fede è mancato all'affetto dei suoi cari il i presidente aella Soc Tounn Coop da anni stimato collega dott. Pier Luigi Monzeglio — Torino, 20 gennaio 1997 di anni 59 Marisa e Gianfranco Bosco esprimono con commozione le p'ù vive condoglianze alla famiglia Partecipiamo al vostro dolore. Maria Cristina Baiteslo e Collaboratori. Presidenza o Dirigenti del Consorzio Italiano Labor di Roma si associano al dolore dei familiari. Dirigenza Staff Soci Ronchlverdl parte cipano al dolore della famiglia. Gli amici delle Cooperative si uniscono al dolore della famiglia Zavanese. Gianni Cardi Armando Cegllese Fabrizio Cegllese Silvana Cegllese Giuseppe Dipinto Alfredo Ditello Assunta Mllioto Giuseppe Milioto Calogero Meglio Benedetto Mancuso Mario Trombone Antonio Vittorini. Con dolore ne danno l'annuncio la mamma Angiolina, il fratello Glanmarco con la moglie Elena, i cari nipoti Luca e Matteo, la sorella Maria con il marito Giorgio, la zia, i cugini e i parenti tutti. Il funerale partendo da piazza Faletti avrà luogo martedì 21 gennaio alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Rosignano Monferrato proveniente dall'ospedale S Spinto di Casale. — Casale Monferrato, 20 gennaio 1997. E' mancata all'affetto dei suoi cari — Torino, 19 gennaio 1997. E' mancata Giovanni Cucatto Linda Triches ved. Borgialli — Torino, 20 gennaio 1997 Partecipano i colleghi: Piero Allegri Giuseppe Anselmetti Mario Balosslnl Paolo Beduschl Renzo Benedetti Franco Boriili! Plerglovannl Bordlga Pier Ignazio Bovero Carlo Busti Aldo Callgarls Vittorio Campidoglio Alberto Caorsl Laura Castiglione Giuseppe Cirio Vincenzo Colloca Andrea Cornelio Franco Del Noce Angela Demattels Salvatore Di Clntlo Franco Falzone Silvano Faraoni Vincenzo Fasano Oscar Fazzl Silvano Ferrarottl Silvano Francl Attillo Gallina Claudio Gallo Lerlano Galoppi Guido Glraldl Mario Guido Domenico laccarlno Gian Paolo Ivaldl Luigi Marengo Maria e Beppo Lavatelll Gianfranco Mattea Lo annuncia la figlia Elena con Umberto. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che l'hanno curata ed assistita. Funerali oggi ore 10 parrocchia Visitazione. Gina Boeri in Costella — Torino, 21 gennaio 1997. I Condomini, l'Amministratore e la Custode di via Cavalli n. 14 partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa della signora L'annunciano con infinito rimpianto il marito Gino, il figlio Renato, parenti e amici tutti. Funerali mercoledì 22 ore 11,45 parrocchia Maria Speranza Nostra. — Torino, 19 gennaio 1997. Cara GINA sarai sempre nel nostro cuore: Laura, Linda, Franco. Affettuosamente vicini a Carla e figli, Lina, Tata e Fabio rimpiangono l'amico Delfina Fontana in Cenerino — Torino, 17 gennaio 1997. Gianfranco Nava