Intorno

Intorno LA STAMPA (Segue da pagina 4) E' mancato all'affetto del suoi cari Antonio Scarangella Ne danno annuncio la >r.o-'ie Amalia, I figli tutti e rispettive famiglie. I funerali avranno luogo martedì 21 gennaio presso la parrocchia SS. Regina Mundi a Nichelino alle ore 14,30. — Nichelino, 19 gennaio 1997. L'Amministratore Delegato, il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale, i Dirigenti e I Dipendenti tutti della Editrice «La Stampa» SpA prendono parte al dolore di Donato per la scomparsa del padre ll pAntonio Scarangella — Torino, 19 gennaio 1997. Gli Amici e Colleglli del Commerciale sono vicini a Donato e alla sua famiglia in questo triste momento. Ci ha lasciati, per ricongiungersi alla sua indimenticabile Anna, l'anima buona di Mario Toso Confortati nel dolore dalla fede in Dio ne danno l'annuncio i figli Roberto con Paola, Marco e la moglie Paoletta, Laura e Gianni con Elisabetta, Gianluca, Simone e Davide. Per conoscere l'orario del funerale telefonare al n. 205.32.28. — Moncallerl, 19 gennaio 1997. La Boccloflla Crimea partecipa al dolore dei famigliari per la dipartita del socio Mario Toso — Torino, 19 gennaio 1997. Il fratello Renzo con Anna Maria, Vanna e Alberto, Laura e Riccardo con i figli, sono vicini a Roberto, Gianni e ai loro famigliari. Alessandro Toso con la moglie Fiorentina, piange il fratello MARIO. Silvano e Antonella con Eleonora e Alessandro, Luciano e Giuliana con Valentina e Gian Marco, Marinella e Mario con Barbara e Francesca, si uniscono al dolore per la perdita dello zio MARIO. Titolari e Collaboratori della Sandro Toso srl, sono vicini ai signori Roberto e Gianni Toso per la perdita del PADRE. Beppe Silvia, Menico Martea, Marisa Giorgio, Ernestlna Sergio e famiglie ricordano con affetto lo zio MARIO. E' serenamente mancata Ernesta Rosso ved. Carelli Lo annunciano con immenso dolore il figlio Roberto con Alda e Stefano. Un ringraziamento al medico, direttrice, personale tutto della Casa riposo Demaria. Si ringrazia inoltre la signora Rosanna Romito per la premurosa assistenza. Funerali martedì 21 ore 11,45 chiesa Gesù Adolescente via Luserna. — Torino, 18 gennaio 1997. Gina e Pino Occhlena partecipano al dolore di Roberto per la perdita della cara MAMMA. Enzo e Vanna con Mario e Enza sono vicini a Roberto. Giorgio e Jane, Luciano e Lalla, Orlando e Amanda stringono con un abbraccio affettuoso l'amico Roberto. Affettuosamente vicini: Ivana Robl; Carla, Daniela; Lina, Gigi; Emma, Gina; Rita, Sandro; Giuliana, Bruno; Chettl, Piero; Emilio. E' mancato Giuseppe Sapetti (Mlni-Tin) L'annunciano: la moglie, i figli, le nuore, il genero, I nipoti, parenti tutti. Funerali oggi 20 gennaio ore 15,30 parrocchia di Lamie, partendo da località Colombari 53, Devesi di Ciriè, alle ore 14,15. — Cine, 18 gennaio 1997. Le famiglie Marchetti ■ Morello prendono parte al dolore della famiglia Sapetti. Il fratello Antonio con Carla e Massimo partecipano con profondo dolore alla scomparsa di MINI. E' serenamente mancata Erminia Viale ved. Caracciolo - Franco Ne danno il triste annuncio: i figli Maria Antonietta con il marito Cario e Giancarlo con la moglie Marina, i nipoti Laura e Giorgio e i parenti tutti. Il funerale avrà luogo martedì 21 c.m. alle ore 15,30 con partenza dall'abitazione corso Dante 145 per la parrocchia di San Silvestro. — Asti, 19 gennaio 1997. E' mancata all'affetto dei suoi cari Maddalena Gassa in Robotti anni 63 Ne dà triste annuncio il marito Mario, cognate, nipoti, parenti tutti. Un particolare ringraziamento alla dottoressa Gamna. I funerali a Solerò (AL). Per informazioni tel. (0131) 791.188. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 20 gennaio 1997. Giorgio Neda figli partecipano al dolore. E' mancata Vittoria Badovlni In Gastaldo Brac di anni 56 L'annunciano il marito architetto Enrico e il figlio Enrlcomaria. I funerali avranno luogo a Chiaverano (TO). — Chlvasso, 19 gennaio 1997. Ha concluso serenamente la sua vita terrena il dott. Matteo La Sala Ad esequie avvenute, lo annunciano con profondo dolore i figli Luigi con Assunta, e Giovanni e i nipoti Matteo ed Elena. — San Marco In Lamls, 18 gennaio 1997. Marina e Fabrizio affettuosamente partecipano al dolore di Matteo ed Elena. I Terziari e Devoti del Santuario N.S. di Lourdes presentano condoglianze ai padri maristi e famigliari per la perdita di PADRE Bartolomeo Bardessono deceduto improvvisamente il 19 gennaio. Per orario funerali telefonare al 437.54.55. — Torino, 19 gennaio 1997. Terl e Piero Blanchln partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa di Giuseppe Canavesio — Torino, 20 gennaio 1997. Lorenzo Saracco e famiglia partecipano al dolore. E' mancata Mafalda Cambi ved. Montanari Lo annunciano, il compagno Giovanni e tutti i suoi cari. — Torino, 18 gennaio 1997. ANNIVERSARI 1992 1997 Francesco Volpi pTi sentiamo vicino lungo il nostro cammino. Michela, Marco, Simona. 1985 1997 Sergio Gioelli Vive nel ricordo di Piera e Nlcky. 1995 1997 Domenico Riva Vìvi nel nostro ricordo. I tuoi cari. Intorno