Il via dalle lettere anonime

Il via dalle lettere anonime Il via dalle lettere anonime Cosigli investigatori sono arrivati a loro TORTONA. «E' stato uno dei miei figli, e un parente che fa il secondino mi ha detto: "Non denunciare tuo figlio perché in galera si sta male". Ma lo dovete trovare, perché gli altri non c'entrano e potrebbero rischiare anche loro». Una calligrafia da scolaro, con le lettere lunghe in un corsivo incerto. Le quattro pagine scritte fitte arrivano agli agenti all'inizio di gennaio. «Siamo una famiglia con cinque figli di San Giuliano». «Mio figlio l'ha fatto perché la fidanzata l'ha lasciato, e pensava che andava via in vacanza con lui e dovevano passare in autostrada, sotto a quel ponte». Si firma «un padre». Scattano gli accertamenti, ma nella frazione alessandrina sono quasi tutti anziani e solo sei nuclei hanno tre figli. Nulla di fatto. Ma rimane il preciso riferimento all'agente di polizia penitenziaria, e «la pista» dei fratelli Furlan è già percorsa. La seconda lettera anonima è spedita un paio di giorni dopo, scritta a stampatello, volutamente «tremolante». «Sono un trattorista e so chi ha lanciato i sassi. Quel pomeriggio alle 4 ho visto nella strada vicino al cavalcavia della Cavallosa Marco Pannello. Olivier Dupuls, Danilo Quinto e Paolo Vigevano con gli Amici e Compagni del Partito Radicale e del Movimento del Club Pannello si stringono a Filippo per la perdita del padre Alvise Nicolis di Robllant — Roma, 17 gennaio 1997. Emma Bonino con gli Amici e Colleghi di Bruxelles sono vicini a Filippo e alla sua famiglia per la tragica scomparsa del padre Alvise Nicolis di Robllant — Roma, 17 gennaio 1997. La Società San Paolo di Torino è in lutto per la scomparsa del proprio sacerdote don Francesco Sirlto - di anni 83 I lunerali saranno celebrati nella parrocchia di Carlosio (AL) sabato 18 gennaio alle 15,30. Siamo grati a quanti si uniscono a noi nella preghiera di suffragio. — Torino, 16 gennaio 1997. Troppo presto ci ha lasciato Walter Biscaldi Lo annunciano con immenso dolore la sua Claudia, la mamma, la figlia Silvana con; Giuseppe e le adorate nipoti Giuliana e Stefania. Funerali lunedi 20, ore 8,15, cappella interna ospedale Maria Vittoria. — Torino, 17 gennaio 1997. E' cristianamente mancato Giuseppe Bussi anni 81 Ne danno il triste annuncio la moglie Maria ed i figli Irene e Giovanni. Funerali in Salassa, sabato 18 ore 14,30 chiesa parrocchiale. Un particolare e sentito ringraziamento al dott. Bertoglio Bosio per la sua costante e valida assistenza. — Salassa, 16 gennaio 1997. E' improvvisamente mancato il nostro carissimo p".pà ing. Onofrio (Humphrey) De Candia Lo annunciano con immenso dolore la moglie Fiorenza e i figli Fabrizio con Cheray, Patrizia con Dletmar, Vlvlan con Josò e i nipoti Jessica, Emanuel, Davide, Daniele, Camilla e Maxlmllian. La funzione religiosa si svolgerà sabato 18 gennaio alle ore 15,30 nella chiesa di Voze (Sv). — Florida, 13 gennaio 1997. E' mancata all'affetto dei suoi cari Bianca Peinetti ved. Della Casa La piangono i fratelli Romano con la moglie Anna Dora e figli Alessandra ed Andrea, Giuseppe con moglie e figli, cognata Liliana e figli. Funerali sabato 18 ore 15 parrocchia Monasterolo (Calasse). — Verrua Savoia, 16 gennaio 1997. Orario accettazio Sportelli PK. Salone LA STLunedì/Venerdì 9-12,30; 1 Sportelli PK. Via Lunedì/Venerdì 8,30-21 Sabato ore 8,30-Domenica e fes OLOG K E NECROLOGIE: nome e cognome del d9(unlo cent 1— ec| onorifici: tariffa doppia. Località e data, obbligatit 4 l conteggiate per n. 4 parole. ADESIONI: in presenza del nome e cognome centrcalità e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). ANNIVERSARI: data e nomi centrati (obbligatori) taRINGRAZIAMENTI: con nome e cognome centrati lità e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). Oltre a spese di trasmissione, Iva 19% per avviso. TARIFFE A PAROLA E' salita al regno d Ing. Ricca Lo annunciano con dolore la moglie Miranda Gerbotto con Giorgia e Filippo, la sorella Gabriella Goffi con Mario, Silvia ed Enrica, la suocera Adriana Gerbotto, i cognati Milena ed Emilio Danesy, cugini e parenti tutti. Funerali lunedì 20 ore 10 parrocchia S. Barbara via Assarotti 14. — Torino, 18 genn Ricordando la sua cara mamma, lo zio Urbano con Anna ed Elena e famiglie è vicino a tutti i Margary in questo triste momenio. Vittorio Bosco, Anna Dana e loro (amiglie si stringono a Miranda, Giorgia, Filippo e Gabriella ricordando il carissimo cugino RICCARDO. Tom, Federica, Gianluca partecipano affettuosamente. Odetto Turbil con Mari, Anna, Enrico e rispettive famiglie, sono affettuosamente vicini a Miranda, Giorgia, Filippo, Gabriella e familiari partecipando al loro grande dolore per la prematura scomparsa di RICCARDO. L'Amministratore Delegato e i Dirigenti Tutti del Centro Ricerche FIAT, partecipano commossi al dolore della famiglia per la scomparsa dell' ing. Ricca — Torino, 18 gennaio 1997. Partecipano al dolore della famiglia: Carlo Alessio Paolo Antona Lucio Bernard Gianpiero Bore-Ilo Gianfranco Ceronettl Leopoldo Chinaglla Giovanni Cipolla Luigi Conti Romano Cora Francesco Cunlbertl Camillo D'Adda Filippo D'Aprile Luciana Fenile Giuseppe Fenogllo Riccardo Gozzelllno Roberto Imarlslo Luisa Lumello Domenico Martorana Giancarlo Mlchellone Dario Monti Rosanna Moretto Sergio Occella Giuseppe Rlghes Rinaldo Rlnolfl Carlo Rossi SusySappè Rosanna Templari Costantino Vafidls Ezio Volpi. Paolo e Carla Daneo con Edoardo, Carlo, Federico e Simone partecipano commossi al lutto. Gigi e Giovanna partecipano al vostro dolore. Zia Iole, Silvio, Graziella, Riccardo, partecipano addolorati. ne nec STAMPA Via R14-18; sabato Marenco, 32 (apertura con12,30; 14-21. tivi 18,30-21 trati, nonché evenatorie in calce alla trati (tariffa doppiaariffa doppia. ti (tariffa doppia) s uno dei Furlan con...». Nome, cognome e anche soprannome di una persona che risulterà estranea alla vicenda. Ma si fa più denso il sospetto sulla famiglia Furlan. Ormai si è arrivati all'Epifania: la troupe di «Moby Dick» è già in partenza per Tortona e la sera di martedì 7 gennaio Elena, l'ex fidanzata di Paolo, e il suo nuovo ragazzo, Dario, si presentano alla polizia stradale: «I Furlan parlavano dei sassi e dicevano che erano stati loro». Il mattino successivo, alla caserma della Polstrada si presentano i i Dio l'anima dell' rdo Margary aio 1997. rdo Margary rologie Roma, 80 o 9-12,30 ntinua) . ntuali titoli accaaemici a necrologia, vengono a) sono obbligatori lo sono obbligatori loca E' mancato Bruno Manganello Ne danno il triste annuncio moglie con il figlio, nuora e parenti tutti. I funerali da via Limone 17 oggi ore 14 parrocchia San Bernardino. — Torino, 17 gennaio 1997. Ci ha lasciati la N. D. Melina Arena Capici ved. Dolei La ricorderanno sempre con amore le tiglie Mariella vedova De Sanctis e Paola col marito Alfonso D'Arlenzo, i nipoti Fabrizio con Cristina, Maurizio con Donatella, Viola, Chiara, Enrico, Andrea ero Barbara, parenti tutti. A funerali avvenuti. — Torino, 15 gennaio 1997. Margherita, Daniela partecipano con affetto. Dopo una vita dedicata al lavoro ed alla famiglia, cristianamente è mancato ai suoi cari Francesco Manilla (Cecu) ex commerciante di bestiame anni 85 L'annunciano la moglie Angiolina Cravero, il figlio Michele con Marina e Cristina, cognato, cognate, la figlioccia Angiolina, nipoti, parenti tutti. Funerali in Caselle sabato 18 corr. alle ore 14,30 dall'abitazione via Gibollirli 95. Il presente è partecipazione e ringraziamento. — CaselleT.se, 16 gennaio 1997. Domenico, Adriana, Roberta Martinetto; Virgilio, Agnese, Carlo, Paola Olmo sono vicini a Michele, Marina e Cristina. Giuseppe Balleslo e famiglia partecipano al dolore. Partecipano al lutto Renzo, Marina e Stefania. Anna Demaria ved. Cravero con Renata, Guglielmo, Beppe, Laura ed Anna si uniscono al dolore. «Servo buono e fedele... Vieni a partecipare alla gioia del tuo Signore!» don Isidoro Tonus Parroco emerito di San Francesco - Venaria di anni 80 è tornato alla Casa del Padre. Lo annunciano con grande dolore le sorelle, i nipoti, le Comunità parrocchiali di San Francesco e di Druento, in unione con il Cardinale Arcivescovo, il Vescovo Ausiliare e i sacerdoti della zona. La cara salma sarà esposta nella chiesa della Madonna della Pace - via Guarini, Venaria - da sabato 18 em. alle ore 14,30. Di qui partirà il corteo funebre lunedì 20 em. alle ore 9 per la chiesa di San Francesco dove si svolgeranno le esequie presiedute dal Card. Arcivescovo. Il Santo Rosario sarà recitato: nella chiesa della SS. Trinità in Druunto sabato alle ore 20,30 e nella chiesa della Madonna della Pace in Venaria domenica alle ore 20,30. Dopo le esequie la cara salma proseguirà per Cambiano, dove verrà tumulata nella tomba di famiglia. — Torino, 17 gennaio 1997. Luciano Tonus e famiglia ricordano con tanto affetto il cugino DON ISIDORO. Franco Sra, Famiglia e Collaboratori dell'Impresa Calabrese, partecipano al dolore per la scomparsa del Vicario don Isidoro Tonus — Venaria, 18 gennaio 1997. Improvvisamente è mancata all'affetto dei suoi cari Giuseppina Bertolino In Bosl I funerali si sono svolti venerdì 17 em. alle ore 15. — Chlvasso, 16 gennaio 1997.