Sparatoria al Pentagono: due feriti

Sparatoria al Pentagono: due feriti Sparatoria al Pentagono: due feriti WASHINGTON. Agenti a difesa del Pentagono hanno prima bloccato e poi crivellato di proiettili due adolescenti che avevano rubato un pulmino dal parcheggio del grande edificio. 1 due quindicenni sono stati ricoverati in gravissime condizioni al Georgetown University Hospital di Washington. Gli agenti del Defense protettive service (Dps), incaricati di proteggere gli edifici del ministero della Difesa, hanno inseguito l'altro ieri cinque adolescenti che, giunti nel parcheggio del Pentagono a bordo di un pulmino Dodge Caravan rubato, si sono impadroniti di un pena di morte, così fu condannato a due ergastoli, perché la norma sulla pazzia è semplice: il detenuto è in grado di distinguere il bene dal male? Come si poteva dimostrale che John C. Salvi III, che fece del male per vendicare mi torto e passò la maggior parte delle sue óre da sve¬ «Ho fatto fortuna coi m secondo veicolo, identico al primo. Gli agenti si sono lanciati all'inseguimento dei due pulmini. Ti primo è stato bloccato a breve distanza. Sei agenti hanno circondato il veicolo, armi alla mano, intimando ai quattro giovani a bordo di scendere con le mani alzate. Due giovani sono scesi. Quando gli agenti si sono avvicinati al veicolo per far scendere gli altri due passeggeri è divampata, improvvisa, la sparatoria. Secondo il Dps uno degli agenti avrebbe avuto l'impressione che uno dei giovani rimasti nel veicolo stesse per estrarre un'arma da sotto il giubbotto. |Ansa] per aver ucciso la moglie e impalato il suo cuore sulla staccionata del giardino, solo perché la donna aveva bruciato la sua mantellina sacra per le pregliiere? Un uomo che aveva tentato cinque volte il suicidio, aveva accusato il ginecologo della moglie di averle dato un bambino difetglio meditando sul male e sul bene, non conoscesse la differenza fra i due? Chiaramente però il fatto di saper distinguere il bene dal male non gli impediva di essere gravemente malato. Era meno malato di Richard Rosenthal, processato un anno dopo ercati internazionali ma ora gli eccessi rischiano di

Persone citate: John C. Salvi Iii, Richard Rosenthal

Luoghi citati: Washington