«Bertinotti, tieni la rotta»

«Bertinotti, tieni la rotta» «Bertinotti, tieni la rotta» so sono legate alla guida di un leader forte, anche parlamentarmente. E poi io non sono un personaggio super-partes...». Se la mette così, ammetterà che D'Alema è meno super- E' improvvisamente mancato Ettore Givone di anni 34 Nel nostro cuore c'è un grande vuoto ed un rimpianto incolmabile, la tua Carmen, tuo fratello Ezio, Mariuccla, Plerfranco, Daniela, Giulio, le famiglie Brlgnanl e Stella, lo zio Mario con Elisabetta, i tuoi cugini, i tuoi zii ed i tuoi amici tutti. Il rosario sarà venerdì 17 gennaio 1997 nella parrocchia S. Gaetano di Torino alle ore 19,30. I funerali saranno, nella stessa parrocchia, sabato 18 gennaio alle ore 11,45. — Torino, 15 gennaio 1997. Franco, Franca, Laura Corvetti partecipano al dolore del dr. Ezio per la scomparsa del fratello ETTORE. Il Laboratorio Ivaldl partecipa al dolore del dr. Ezio per la scomparsa del fratello ETTORE. La Data Shop Torino Srl partecipa al dolore di Carmen per la scomparsa del caro indimenticabile Ettore Givone I tuoi amici colleghi increduli, Adriana, Barbara, Bruno, Cinzia, Cristiana, Diego, Fabrizio, Flavio, Francesco, Giovanni, Marilena, Mario, Monica, Roger, Walter C, Walter S. — Torino, 16 gennaio 1997. Tutto il Gruppo Data Shop Srl si unisce al dolore per la prematura scomparsa di Ettore Givone — Padova, 16 gennaio 1997. Hi Tech Srl e Stefano Mlnotto partecipano al dolore della moglie per l'improvvisa scomparsa di Ettore Givone — Padova, 16 gennaio 1997. Ciao ETTORE, non ti dimenticheremo mai. Mauro Antonella; Anna Simona Barbara Sara; Stefano Rosanna; Claudio Cristina; Giorgio Daniela; Roberto Claudio Albino; Antonino Velleda; Cristiana Saverlo; Fabio Claudio; Luciano; Mirella Adamo. E' serenamente mancato Adelio Cisero Addolorati lo annunciano la moglie Giovanna Scalola, la figlia Graziella con Mauro Mantoani, i nipoti Silvio e Tania, parenti lutti. Funerali sabato 18 ore 10,30 nella chiesa parrocchiale di Monale (Asti) partendo dall'ospedale Molinette di Torino oro 9,15. Torino, 16 gennaio 1997. La sorella Noella partecipa con dolore. E' mancata Linda Chignoli ved. Abacot Lo annunciano la figlia Margherita con Gianni, Massimiliano e Roberta, sorelle, cognato, nipoti, parenti. Funerali sabato 18 ore 8,30 ospedale San Luigi. Non fiori, ma offerte ricerca cancro. Orbassano, 15 gennaio 1997. E' mancata Francesca Mezzetti ved. Melotti Danno il triste annuncio la figlia Piera con Elisa ed Elia, il fratello Giorgio e parenti tutti. Funerali sabato 18 ore 14,45 duomo di Chieri. — Chlerl, 16 gennaio 1997. Dopo lunga malattia è mancata Delfina Fontana Cenerino L'annunciano il figlio Roberto con Luciana, Giorgio, Enrico e Ada. Funerali domani ore 8.15. Torino, 15 gennaio 1997. Partecipano alla prematura scomparsa del cugino Davide Frizza Maurizio, Denise, Barbara, Enrico, Fabio, Manuela, Sanilo, Nicole e Sofia. — Torino, 16 gennaio 1997. Dopo una vita dedicata al lavoro ed alla famiglia, cristianamente è mancato ai suoi cari " Francesco Martilla (Cecu) ex commerciante di bestiame anni 85 L'annunciano: la moglie Angiolina Cravero; il figlio Michele con Marina e Cristina; cognato, cognate, la figlioccia Anglolina, nipoti, parenti tutti. Funerali in Caselle sabato 18 corr. alle ore 14,30 dall'abitazione, via Gibellini 95. Il presente è partecipazione e ringraziamento. — Caselle Torinese, 16 gennaio 1997. Lia e Roberto partecipano al dolore di Michele e famiglia. Aldo, Marisa, Ferruccio, Monica Chiabotto, nonna Elisa con rispettive famiglie partecipano. Nuccla, Antonio, Ivano con Helena, Vlretta ricordano con tanto affetto il caro BARBA CECU. I Macellai di Caselle Torinese partecipano al dolore di Michele e famiglia. Pietro Oddone e famiglia partecipano al lutto. Giuseppe Chiapperò e famiglia partecipano al lutto. Le famiglie Mecca e Chladò ricordano con rimpianto l'amico FRANCESCO e partecipano al dolore della famiglia. Famiglia Sdutto Serafini partecipa al dolore dei familiari per la dipartita di CECU. Partecipano al lutto dei familiari, gli amici: Franco Cresta e famiglia: Luigino Brache! Contul e famiglia. Rina, Alberto, Guido Fornas e famiglie partecipano al dolore della famiglia Martilla. La nipote Maria Balleslo e famiglia ricordano lo zio FRANCESCO. Ugo e Marco Bertelllno sono vicini a Michele e famiglia. E' mancato Salvatore Zaccone anni 33 L'annunciano: la moglie Loredana con il piccolo Matteo, mamma, papà, suoceri, fratelli, sorella, parenti tutti. Funerali in Caselle, oggi ore 16,00 con partenza ospedale Mauriziano Lanzo ore 14,30. - Balangero, 14 gennaio 1997. E' mancato Pietro Bisoglio ex tranviere anni 86 Lo annunciano: la moglie Emma, la figlia Paola con il marito Guido, i nipoti Davide e Deborah, con Fabio e Lara. Funerali sabato 18 gennaio 1997 alle ore 14,15 nella parrocchia Santa Maria della Stella (Rivoli). — Rivoli, 16 gennaio 1997. ORARIO ACCETTAZIONE NECROLOGIE ED ADESIONI Sportelli PK. Salone LA STAMPA Via Roma, 80 Lu/Ve ore 9-12,30; 14-18 Sabato 9-12,30 Sportelli PK. Via Marenco, 32 LuA/e ore 8,30-21 (apertura continua) Sabato ore 8,30-12,30; 14-21. Domenica e festivi ore 18,30-21