«Si è perso un anno ma ora ci siamo»

IL MINISTRO DELLE POSTE MACCANICO IL MINISTRO DELLE POSTE MACCANICO «Si è perso un anno ma ora ci siamo» «Nel mio caso a mancare fu la fiducia» dividere... ROMA. I gesuiti invitano Rifondazione comunista a «tenere la rotta» in mezzo ai marosi che si manifesteranno in Parlamento soprattutto in tema di riforme. Lo fanno in un articolo che apparirà sul prossimo numero di Civiltà cattolica. L'augurio dei gesuiti è che Bertinotti metta in campo tutta la sua «intelligenza politica unita al suo pragmatismo». «In tal modo - continua l'articolo a firma di padre Michele Simone - il governo potrà giovarsene per affrontare la fase di sostegno alla ripresa a cui è chiamato dalla realtà economica italiana. Il Paese difficilmente potrebbe sostenere una nuova crisi politica senza cadere in una situazione caotica, da cui sarebbe assai difficile uscire senza dissipare i risultati positivi, pochi o molti che siano, che si è riusciti a raggiungere in questi mesi con molti sacrifici». «Sono molto orgoglioso» di questo giudizio, è stato il commento del segretario prc. [r. i.] sé mia consistente forza politica». E se chiedessero a lei di guidare la Bicamerale? «Io spero che non avvenga e poi le ripeto: le possibilità di succes¬ Tragicamente è mancalo Antonio Quallio anni 71 Addolorati l'annunciano: la moglie Giuseppina Bianco; i figli Piercarlo; Alberto con Ornella; la cognata Luisa, le zie Giulia, Clarlna con Carlo, cugini e parenti tutti. Funerali in Torino sabato 18 corr. ore 8,15 nella chiesa N. S. della Salute. Dopo le esequie la cara salma proseguirà per Leini ove si ripeteranno i lunerali alle ore 9,45 dalla chiesa parrocchiale. Ringraziamenti particolari ai medici, cappellano e personale tutto del Reparto Rianimazione Ospedale Regionale di Aosta per le premurose assistenze e cure prestate. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 14 gennaio 1997. Le famiglie Bertone e Pogllano partecipano al lutto. Teresita è vicina a Pina. Piercarlo, Alberto e Luisa. Cari Alberto e Piercarlo vi siamo vicini con Iraterno aflotto Clio, Paolo, Luigi, Antonella. Si uniscono al dolore di Alberto gli amici e colleghi' Grazia Glrodo Alfredo Merlo Onorina Mangone Chiara Eccettuato Mauro Blauna Frldena Eugenio CI noi No Giorgio Bernocco Amedeo Lavinl Claudio Amalberto Diego Margrlt Silvana Challer Maria Cristina Coletto Valter Perron Cabus Antonella Arpelllno Patrizia Tallla Matilde Granerò Lia Cipolla Pier Franco Costamagna Paolo Mocellini Stefano Ramella Benna Laura Levi. Sono vicini ad Alberto: Isabella e Gianni Cerrlna, Mauro, Nadia Sandro e Silvia. Partecipano al ludo Franco, Claudia e Elena Ceccon. Suore, Cappellano, Direzione Sanitaria, Medici e Personale tutto dell'Ospedale Gradenigo partecipano al dolore del dr. Mano Gallino per la perdita del papà Gino Gallino — Torino, 16 gennaio 1997. I Colleghl della Medicina partecipano al dolore del dott. Mario Gallino. Ugo Cipolla e famiglia si stringono affettuosamente all'amico Mario Gallino. Gli Amici del Reparto Ortopedia partecipano al dolore di Mario per la scomparsa del PAPA'. All'improvviso è mancato al nostro affetto terreno cav. uff. Nicola Rizzo Lo annunciano con infinita tristezza: la moglie, la figlia, il genero, le adorate nipoti Francesca £ Camilla e parenti tutti. Funerali sabato 18 gennaio, ore 10, parrocchia S. Francesco di Sales, con tumulazione al cimitero Abbadia di Stura. — Torino, 16 gennaio 1997. E' cristianamente mancata all'affetto dei suoi cari Elvira Galasso ved. Resteghelli anni 87 Ne danno il triste annuncio la figlia Claudia con il marito Carlo, le nipoti Agnese e Maria Cristina. Funerali oggi ore 10 parrocchia Salute. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 17 gennaio 1997.

Luoghi citati: Aosta, Leini, Roma, Torino