Ospiti soddisfatti

Ospiti soddisfatti Ospiti soddisfatti BIELLA. Negli spogliatoi si respira rabbia e delusione in casa bianconera, soddisfazione in quella biancocerchiata. Esordisce Alessandro Comi, il bomber assente per squalifica: «La Biellese non è stata molto brillante e non è riuscita a creare tantissime palle-gol. Con questo pareggio abbiamo perso due punti: voltiamo pagina e speriamo di tornare subito alla vittoria». Aggiunge il presidente bianconero, Massimo Ghirlanda: «E' stato un match che la Biellese avrebbe potuto vincere, visto i due pali e il gol subito su una distrazione difensiva. Ma questo conta poco: resta il fatto che ho visto una squadra scuotono, senza la solita lucidità e che non ha giocato ai suoi ritmi abituali La Biellese deve riflettere partendo dal presupposto che d'ora in poi gli errori e i cali di concentrazione non sono più ammissibili. Non considero gl'ave il pareggio col Verbania ai fini della promozione, ritengo grave il pericolo che l'ambiente perda mordente. Ci aspettano due trasferte difficili con Trevigliese e Mariano, che sono però squadre alla nostra portata e contro cui dobbiamo riprendere il ritmo della prima della classe, altrimenti rischiamo di allontanarci troppo dal Legnano». Replica l'allenatore del Verbania, Giampiero Erbetta: «All'andata la Biellese aveva una marcia in più rispetto a noi. Ma poi abbiamo trovato un assetto migliore, mettendo insieme i molti elementi nuovi: tant'è che fuori casa non perdiamo da settembre. Abbiamo ottenuto un punto con una squadra molto rabberciata, e avremmo voluto condurre una gara diversa per fornire una migliore immmagine di noi. La Biellese ha creato qualche occasione in più, ma il Verbania non ha rubato nulla. Per noi è un ottimo risultato, visto che a Biella hanno pareggiato solo Derthona e Legnano», [g. co.] Capacchione l'unica palla-gol in novanta minuti. Va detto che la fortuna non ha aiutato i padroni di casa, che hanno colpito altre due volte i legni della porta difesa dall' esordiente Trischetti (l'ultima proprio al 90'). La Biellese parte in avanti e al 5' Rossi, con un tiro a spiovere dal limite, colpisce la faccia superiore della traversa. Al 9' Ferretti smarca splendidamente Giannini in area, ma il numero 9, pressato, conclude alto sull'uscita del portiere. Dopo un insidioso diagonale di Pas- Gabriele Cornelia

Persone citate: Alessandro Comi, Capacchione, Gabriele Cornelia, Giampiero Erbetta, Giannini, Massimo Ghirlanda, Rossi, Trischetti

Luoghi citati: Biella, Legnano, Verbania