Moncalieri va ko Ma il Camaiore perde 2 uomini

Moncalieri va ko Ma il Camaiore perde 2 uomini Moncalieri va ko Ma il Camaiore perde 2 uomini CAMAIORE. Vittoria del Camaiore (2-0) sul Moncalieri, ma la squadra di casa per infortunio ha perso Rubinacci dopo 10', si parla di stiramento al collaterale del ginocchio sinistro e nel corso della partita anche Bennati si è procurato uno stiramento alla coscia. Dunque il Camaiore ha vendicato sia il Viareggio sia il Pietrasanta, le altre due versiliesi che avevano perso i rispettivi incontri con i piemontesi. Al 20' c'è da segnalare un leggero infortunio alla caviglia dell'arbitro che interrompe il gioco per qualche minuto per essere soccorso. Poi riprende regolarmente ad arbitrare. AJ 24' bel passaggio di Bennati per Mosti che supera un avversario, entra in area e con il portiere in uscita deposita il pallone in fondo al sacco. Una rete molto importante che consente ai padroni di casa di gestire la partita molto bene. Il Moncalieri solo in rare occasioni si affaccia verso l'area difesa da Alberti che non corre ulteriori pericoli. Nella ripresa Formato dopo 8' sparacchia alto da pochi passi. Al 16' il Camaiore deve ringraziare Grossi che inavvertitamente mette un pallone in fondo alla propria porta. Il giocatore piemontese ha cercato di controllarlo con il petto, ma il portiere era venuto avanti e probabilmente con il sole negli occhi non ha visto il compagno ed è stato confezionato il bel regalo del 2-0 per i padroni di casa. Il Moncalieri ha tentato di reagire. Al 25' fuga di Mosti con un tiro in corsa andato alto, nel finale è Sant'Angelo che al 32' colpisce il palo di Alberti battuto, al 40' sempre lui, su calcio piazzato, impegna il numero 1 camaiorese. Roy Lepore Si riapre il campionato

Persone citate: Bennati, Mosti, Roy Lepore, Rubinacci

Luoghi citati: Camaiore, Moncalieri