Voghera-Cremapergo 1-1

Voghera-Cremapergo: 1-1 Voghera-Cremapergo: 1-1 VOGHERA. Prosegue la striscia positiva del Voghera che ottiene un difficile pareggio casalingo, rimontando alla distanza il vantaggio del Cremapergo. Un 1 -1 finale giusto, ottenuto al termine di una partita mediocre, giocata su di un campo pesante, reso fangoso dalle recenti nevicate. I padroni di casa non hanno brillato, costretti come sempre a inventarsi un gioco plausibile in avanti, considerata l'ormai storica incapacità di raggiungere con forza la zona tiro. L'estrema punta Russo è apparso inesistente, mentre sottotono sono stati Visca e Pagano. Il Cremapergo invece si è dimostrato squadra di levatura superiore alla media e soltanto per un'invenzione di Gay, creata a pochi minuti dal termine, gli ospiti non sono riusciti a portare a casa l'intera posta in palio. Partita abulica, scarsa di emozioni, dove hanno brillato soltanto i due gol splendidi e simili come due meteore gemelle, creati in parallelo con due fucilate scoccate dalla media distanza che in entrambi i casi hanno centrato l'incrocio dei pali. Il vantaggio del Cremapergo è giunto dieci minuti dopo l'inizio del secondo tempo. Garofalo dal limite dell'area piazzava una precisa bordata incredibile per Negretti. La risposta del Voghera è stata blanda sino al pareggio, quando ormai il pubblico si preparava all'enesimo passo falso casalingo. L'l-1 è il frutto di un'invenzione di Gay messa in scena quando la lancetta dell'orologio stava per superare i dieci minuti dalla fine. L'ala del Voghera è stato il più lesto a impossessarsi di una palla rimpallata dalla difesa. Tiro al volo e sfera nel «sette» alla sinistra del portiere avversario. [dan. sai.) Voghera: Negretti, Dato (57' Mozzoni), Rossetti, Dozio, Arienti, Preite, Pagano, Sciaccaluga (86' Tutone), Russo, Visca, Gay (90' Maggioni). Cremapergo: Limonta, Prandelli, Ragnoli, Fommei, Rocchi, Aresi, Peluchetti (67' Luraghi), Pedron, Parente (90' Fermi), Nicolini, Garofalo (62' Menegatti). Arbitro: Pivi di Legnago. Reti: 55' Garofalo (C) 79' Gay (V). i 2> i rinviala ^^^H Sanremese-Viareggio 2-1 ^^SSSI^^^^I Sanremese: Siracusa; Riolfo (67' Re), Caruso; Trasatti, Moroni, Lerda; Sinagra (27' Dessi), Sarcina, Zaniolo, Notari, Lamberti. Viareggio: Ciucci; Sereni, Doni; Recolani, Gazzoli, Berlocchi; Eritreo, Coppola (81' Catania), Porfido, Chiappini (63' Menicucci), Bonuccelli (76' Pannacci). Arbitro: lannotta. Reti: 36' Bonuccelli, 50' Doni (aut.), 80' Sarcina. Luca Filippi Colzi, Scatizzi (71' Ramaccioni), Sabatini (62' Care), Menichetti. Imperia: Minardi; Bocchi, Osualdella (66' Desideri); Giuntoli, Ballerini, Marone; Ciotti, Marmi, Alfano (75' Calvi), Minasso, Pennone. Arbitro: Verdelli. Rete: 47' Giuntoli Sovono-Aglianese 2-1 HÉiSilliiÌHI Savona: Viviani; Cappanera, Cattardico; Di Capita, Sbravati, Panucci (86' Corallo); Peluffo, De Marco, Giribone, Valentino, Codice (92' Sole). Aglianese: Migliorini; Capecchi, Zana; Virdò, Lombardi, Lugheri; Carboni, Scarpato, Masi, Lorenzini (78' Vigna), Muoio. Arbitro: Altomare. Reti: 1' Giribone, 50' Muoio, 75' De Marco. Colligiana-Caslelnuovo 1-1 Wèì^MW®^W®MM Colllglana: Calattini; Monti, Caiaffa; Cianetti, Bocci, Perna (73' Tognozzi); Cofini, Calonaci, Mastacchi, Marziano (27' Ghini), Mori (89' Moschini). Castelnuovo: Franchi; Renucci, Borghi; Benedetti, Fanani, Venturelli; Magnani (88' Pellegrini), Fiori, Micchi, Barsotti, Galli (86' Leotta). Arbitro: Tufo. Reti: 17' Venturelli (rig.), 80' Mastacchi (rig.). Cecina: Vecchi; Pagliuca, Nannipieri; Ferina, Borgogni, Magri; Agostini, Vitali, Mariano, Prunecchi, Esposito. Asti: Biagi; Farello, Lucca; Restivo, Cuggusi, Costanzo; Nastasi, Pavese (46' Bucciol), Falzone, Porrino, Ricco. Arbitro: Giammillarn Reti: 37' e 80' Falzone 60' Mariano

Luoghi citati: Catania, Cecina, Imperia, Legnago, Lucca, Savona, Siracusa, Viareggio, Voghera