Ma Moratti gela Hodgson di Vittorio Raio

Ma Moratti gela Hodgson Ma Moratti gela Hodgson «Acquisti? Dobbiamo vedere La squadra esprime buon gioco» NAPOLI. «Acquisti? Dobbiamo vedere, dobbiamo parlare». Moratti lascia esterrefatti i cronisti. Per il presidentissimo l'Inter sta bene così. «E' un campionato strano di grande equilibrio, né miracoli né grandi colpi. Ci sono molte squadre forti. Il risultato è buono, come il gioco espresso dalla mia squadra». Contento Moratti, contento anche Hodgson, anche se il tecnico ammette: «Un pareggio sarebbe stato più giusto. Il Napoli è stato bravo anche nei minuti di recupero. Noi siamo stati fortunati ad andare al riposo in vantaggio. Poi abbiamo saputo gestirlo». L'avvocato Prisco è l'immagine della felicità: «Un grande Pagliuca ci ha evitato una domenica amara. Beto, poi, è stato molto ingenuo e la sua espulsione ci ha agevolati. Inter antiJuve? Io sono più anti-Milan, ma mi piacerebbe che fosse la Juventus l'anti-Inter. Ora siamo attesi da due gare interne. Non illudiamoci che sarà facile». Pagliuca è d'accordo con Prisco: «Contro Bologna e Udinese dovremo scendere in campo concentrati. Occorrerà maturità per non gettare al vento quanto di buono fatto sinora». Branca assolve Taglialatela sul primo gol: «Ho ricevuto la palla, mi sono girato ed ho calciato in diagonale. Taglialatela pensava L'espudi Bcontdai nap sione eto stata oletani che mirassi al primo palo. Non ha colpe». 11 Napoli, che ha perso l'imbattibilità al San Paolo dopo 9 mesi, protesta per l'arbitraggio di Bazzob «Mi è parso che la palla fosse uscita dal campo, quando Winter l'ha data a Djorkaeff - dice il ds PaVarese -. Al dilà di questo episodio, non capisco la diversità di decisioni da parie dell'arbitro. Belo, giustamente è stato ammonito due volte su due falli di mano, anche se nel primo c era solo l'intenzione. Bazzoli pero non ha ammonito gli interisti nel primo tempo per altrettanti falli di mano. Forsi aveva dimenticalo i cartellini nello spogliatoio. Sembrava voler tirar» fuori il fazzoletto dalla lasca... ». Taglialatela e Caccia, con stili e modi diversi, preferiscono non parlare. Beto giura di non aver toccato la palla con la mano in occasione del primo cartellino giallo. Anche Simoni accenna alla disparità di valutazioni di Bazzoli, dopo aver elogiato il Napoli che non è stato a suo avviso inferiore all'Inter: «Ci rivedremo in Coppa Italia. Ora sappiamo di non essere meno bravi. L'espulsione di Beto? Mi è parso strano che non siano stati ammoniti anche gli interisti per i falli di mano». L'espulsione di Beto contestata dai napoletani hoogsoi. ha ammesso che la sua squadra ha avuto fortuna ad andare in vantaggio prima dell'intervallo Vittorio Raio

Luoghi citati: Bologna, Italia, Napoli, San Paolo