Il croato fermo 20 giorni?

Il croato fermo 20 giorni? Il croato fermo 20 giorni? Umberto Agnelli: va tutto storto Tifosi anti-sindaco per lo stadio Mondo pensava di vincere Lentini: ci davano per spacciati e ora c'è chi parla di zona-Uefa TORINO. Mondonico è soddisfatto anche se a un certo punto pensava addirittura alla vittoria: «Infatti stavo per fare entrare Pisani, poi ho frenato la mia esuberanza perché vedevo soffrire il centrocampo. Il pari mi va benissimo, ma lo 0-U non premia le due squadre, perché sarebbe stato più giusto un 2-2 o un 3-3: l'importante è che si sia divertito il pubblico». Mondo esalta la mentalità delle squadre: «Nessuno è rimasto ad aspettare e il fatto che i due portieri siano stati i migliori in campo dice tutto. La Juve? Parlo dell'Atalanta perché i bianconeri hanno già i loro cantori, mentre noi per farci cantare dobbiamo far cose eccezionali». Inzaghi recrimina: «Peccato per il palo, perché Peruzzi era già battuto. Ma non importa, il gol arriverà presto. Piuttosto ho saputo che Balbo mi ha raggiunto: vorrà dire che imparerò a calciare i rigori». Lentini: «Il publico si sarà divertito: uno 0-0 spettacolare. Siamo andati vicini alla vittoria clamorosa, ma va bene così, perché dopo la 6a giornata tutti ci davano retrocessi mentre ora si parla di Uefa: il calcio è bello anche per questo». [a. b.] Lasciando il Delle Alpi, Boksic era distrutto: «Tutto sommato è andata bene, subito dopo l'infortunio pensavo a qualcosa di peggio. Rustico mi ha dato un calcio alla gamba e la caviglia si è piegata. Sono cose che succedono, non è colpa di nessuno». Agitazione prima e durante la partita fra i tifosi della curva. Hanno contestato il sindaco Castellani per la vicenda stadio con questi striscioni: «Sindaco, la tua incapacità non merita i nostri successi» e ancora «Sindaco, gli errori non li vogliamo pagare». [f. ver.] TORINO. «La situazione è difficile, bisogna uscirne in fretta. La dimostrazione che va tutto storto è l'infortunio di Boksic». Così Umberto Agnelli a fine partita. Per Alen la diagnosi parla di distorsione alla caviglia sinistra. Il croato ha lasciato lo stadio con le stampelle, oggi farà un esame radiografico. Difficile stabilire per quanto non giocherà. Di sicuro perderà la Supercoppa di mercoledì a Parigi e la trasferta di domenica a Roma con la Lazio. Ma è probabile che per una ventina di giorni debba stare lontano dai campi. Boksic soccorso dopo il colpo alla caviglia sinistra: salterà la Supercoppa europea mercoledì a Parigi e la partita con la Lazio

Luoghi citati: Lazio, Parigi, Roma, Torino