Messico, forte scossa sismica

Messico, forte scossa sismica Messico, forte scossa sismica CITTA' DEL MESSICO. Una forte scossa di terremoto, di magnitudo 7,3 sulla scala Richter, ha colpito ieri sera Città del Messico e tutte le regioni del Messico occidentale e centrale, causando panico tra gli abitanti che si sono precipitati nelle strade. La scossa, che ha fatto tremare la terra per circa 45 secondi, è avvenuta intorno alle 14.30 ora locale (le 20.30 in Italia) ed è stata avvertita in tutta la città. Molti semafori si sono spenti e nelle case sono caduti oggetti dai mobili. L'epicentro del terremoto è stato localizzato al largo dello Stato occidentale di Michoacan, nelle acque del Pacifico. Anche nella seconda città me ùcana, Guadalajara, il terremoto ha avuto forte intensità. Decine di partite di calcio sono state sospese per la durata del sisma, e molte zone sono rimaste senza elettricità e senza collegamenti telefonici. [Ansa-Reuter] chiariti. Ma anche se lo saranno, non è detto che si arrivi mai alla verità. Solo due persone sanno cosa sia successo in quella camera dell'albergo Excelsior e a meno che il Presidente non confessi, la verità probabilmente non salterà mai fuori. Clinton sa bene che questo non lo mette al riparo dallo scan¬ La donna lo accusa, ai tempi in cui era governatore dell'Arkansas, di averla convocata in albergo per farle proposte oscene dalo. La Jones chiede 700 mila dollari di danni per il ripristino del suo buon nome e se la Corte Suprema deciderà che la causa può andare avanti - ci sono buone possibilità che lo faccia, magari stabilendo che il dibattimento vero e proprio avvenga solo dopo il mandato - allora è certo che i media questa volta si scateneranno. Questa volta. Perché fino ad oggi - ad eccezione di alcuni organi smaccatamente anti-clintoniani e del Washington Post hanno trattato tutta questa vicenda con le pinze. La Jones fece le sue rivelazioni per la prima volta nei primi mesi del 1994, confermando alcune indiscre¬

Persone citate: Clinton, Jones, Richter

Luoghi citati: Arkansas, Citta' Del Messico, Città Del Messico, Italia, Messico