«Adesso esagerano»

«Adesso esageroni») «Adesso esageroni») // commercialista: li querelo :Ì:Ù4J:ÌÌJJ IL GRANDE ACCUSATO parlato, però». Ma la sua vita è stata scandagliata come quella di Nada? «La famiglia Cella ha sostenuto che io non ho mai avuto il telefono sotto controllo? Ma come fanno a dirlo? 0 non sanno, e allora farebbero meglio a stare zitti, oppure sono in malaféde. Hanno detto anche che non ho subito perquisizioni: la polizia ha passato al setaccio tre volte la mia casa di via Marsala, sono stati in quella di campagna. Hanno interrogato, oltre me e i miei familiari, i miei amici, i miei clienti». Ora i familiari della sua ex segretaria ingaggeranno un investigatore privato... «Facciano pure, io non ho nulla da temere. Anche a me preme risolvere questa vicenda». I genitori di Nada, nelle dichiarazioni su du lei, fanno riferimento a suoi trascorsi al liceo: cosa intendono? «Vorrei saperlo anch'io. Avevo dieci, nove in condotta... Possono andare a vedere anche il mio comportamento alle elementari, alle medie, all'Università, se credono». Si parla di un suo invito a Nada per una cena, di un mazzo di fiori anonimo... «Non ho mai fatto alcun tipo di avance alla mia ex segretaria. Mai». [f. p.] CHIAVARI OTTOR Soracco, la famiglia di Nada ancora una volta l'ha chiamata in causa... «Ho cercato e cerco di comprendere il loro dolore, ma adesso forse si è superato il limite. Sono bersagliato da illazioni, accuse più o meno velate, ipotesi infondate e assurde. Devo pensare anche a tutelarmi». Cosa intende dire? «Nei giorni scorsi mi sono limitato a diffondere un comunicato stampa, attraverso i mici avvocati. Le ultime dichiarazioni della famiglia Cella, però, mi vedono costretto ad agire diversamente. Esaminerò attentamente le loro affermazioni e valu- Marco Soracco. il commercialista terò se procedere per vie legali». I genitori di Nada dicono che gli inquirenti hanno scandagliato poco nella sua vita. «Se hanno qualche elemento fondato si facciano avanti. Inventando, non si risolve nulla, salvo sollevare stupide polemiche. Se è per questo, anch'io allora ho sentito diversi voci sul conto di Nada: non ne ho mai Ci ha lasciati il cav. Elzo Marchini Lo annunciano con dolore la moglie Klkl Gallo; i figli Ferruccio, Mauro con Agostina; la nipolina Codila e parenti tutti. Ringraziamenti alla signora Lia per l'assidua assislenza. I funerali avranno luogo lunedi 13 corr. alle ore 10 presso la parrocchia Santa Rita. Santo Rosario domenica ore 17 nella chiesa di S. Rita. Non fiori. La presente è partecipazione e ringraziamento. Torino, 10 gennaio 1997. Partecipano commossi: Carla Gallo Gianni e Rita Ferrerò Umberto ed Elena Botta Nino e Kate Gallo nipoti e pronipoti tutti. Cristina è vicina a madrina. Il fratello Andreano con Tereslna, la cognata Cate con Paolo, Laura e figlie, con Federico, Emanuela e figli si uniscono al dolore per la perdila di ELZO. Rimpiangono il caro ELZO gli amici Sandro Boella Giorgio Demarla Sabina Demarla Gino Gugllelmlno Mario Scapino con lo rispettivo famiglie. Prendono parto al lutto della famiglia gli amici: Lina Boella, Brunengo, Caprino, Carasso, Cornagllotto, Aldo Glbelllno, Giovanni Glbelllno, Millo, Ramazzottl, Fiondano. Roberta e lamiglia partecipano al lutto per la scomparsa del caro ELZO. ■■L'Eterno è la mia forza ed il mio cantico ed ò stato la mia salvezza» (Salmo 118,14) Fiduciosa nel Signore serenamente ci ha lasciati Itala Grill in Beux Lo annunciano con dolore il marito Ettore, i figli Carlo con Fabrizia e Valerla; Alda con Daniele, Rossana, Elisabetta e Luca; le sorelle: la nipote Claudia; i parenti tutti. I funerali avranno luogo lunedì 13 alle ore 14.30 al Tempio Valdese di Pomaretto. — Pomaretto, 10 gennaio 1997. Slssl con Fabrizia e Valerla esprime il profondo affollo e la sofferenza per la perdila di MIMMA. Federico Versino è affettuosamente vicino a Carlo c famiglia. Le Segretarie dello Studio partecipano profondamente. Nel ricordo della signora Luciana Scarpa ved. Mavaracchio Condomini, Inquilini, Custode e Amministratore del Condominio di via Gozzi n. 5, si uniscono al dolore della famiglia. — Torino, 10 gennaio 1997. E' mancato all'affetto dei suoi cari Mario Rosso Lo piangono i suoi due gioielli: la moglie Santina, il figlio Roberto; sorella Ida, fratello Bruno, nipote Franco con Sandra, tutti gli amici sinceri. Funerali lunedì 13 corr. ore 10 parrocchia La Pentecoste. — Torino, 10 gennaio 1997. E' mancato Ottavio Sebastianelli anni 70 Lo annunciano la moglie Adamlna, il figlio Luigi con Cristina, Lorenzo, Isabella, Iole e parenti tutti. Un sentito ringraziamento al dr. Luciano Chiatto. Funerali sabato ore 14,30 parrocchia di Bruino. La presente come partecipazione e ringraziamento. — Bruino, 10 gennaio 1997.

Luoghi citati: Bruino, Chiavari, Fabrizia, Pomaretto, Torino