Caldo inverno? Sì ma in saldo

Capi classici e sportivi in uno dei negozi più forniti del Piemonte Capi classici e sportivi in uno dei negozi più forniti del Piemonte Caldo inverno? Sì, ma in saldo E scoprirete che la montagna costa meno Finalmente. Dopo aver pagato anche gli ultimi aumenti di inizio anno, dopo aver fatto i conti di quanto ci costerà, lira più lira meno, entrare in Europa dalla porta principale e non da quella di servizio, dopo aver dato uno sguardo alle nuove tariffe di autostrade, luce e treni, ora possiamo dedicarci anche a qualche spesuccia per conto nostro, per comprarci qualcosa di nuovo da indossare in questo inverno così rigido. Ma, mi raccomando, che siano capi rigorosamente in saldo, per non perdere l'abitudine che vuole gli italiani, in questo momento, tra i cittadini della vecchia Europa meno spendaccioni in assoluto. Tempo di saldi, quindi, ma attenzione a scegliere nel modo giusto. Perché le vendite speciali a prezzzi ribassati «non durano tutto l'anno» come qualcuno, furbetto, vorrebbe fare intendere. Bensì quattro settimane soltanto, come vuole la legge. Giusto il tempo di fare un po' di spazio per l'arrivo dei capi primaverili, ma con l'opportunità di fare spese azzeccate ed a prezzi sicuramente convenienti, e poi si tornerà a parlare di prezzi «normali», com'è giusto che sia. Per questa ragione, quindi, il cliente dovrà fare molta attenzione nello scegliere il negozio al quale rivolgersi per i saldi. Se proprio non volete correre dei rischi assurdi, se proprio non volete come si suol dire «gettare i soldi dalla finestra», noi vi consigliamo di fare una visita a Boetto, il famoso centro dell'abbigliamento a Sant'Ambrogio, nella centralissima Via Caduti per la Patria 14, a due passi dall'uscita (Avigliana) dell'autostrada A3 2 del Fréjus. Qui, nel gigantesco showroom di tremila metri quadrati, con un pizzico di cortesia (che non guasta mai in questi casi) e tanta professionalità, il personale di Boetto, dai titolari alle commesse, saranno lieti di mostrarvi le centinaia di capi in vendita, consigliandovi anche in quella autentica giungla rappresentata dai saldi, in un ideale «viaggio» attraverso i quattro settori nel quale è suddiviso il negozio di Sant'Ambrogio. Un autentico fiore all'occhiello della ditta è il settore dei capi di abbigliamento classici. Qui, a prezzi scontati, una famiglia intera potrà in questi giorni entrare in negozio e «rivestirsi» completamente. Giacche, pantaloni, vestiti completi per uomo e donna (date uno sguardo ai tailleurs) a prezzi davvero accessibili a tutti, per non parlare poi della grande scelta rappresentata dall'abbigliamento per il fanciullo. Non c'è che l'imbarazzo della scelta, avvisano i fratelli Boetto, ricordando però che, trattandosi di saldi, chi prima arriva si trova nell'innegabile, favorevole situazione di poter scegliere quanto di meglio offre la ditta. Per quanto riguarda i giovani, poi, c'è un settore tutto per loro, quello del casual. Qui potrete trovare i celebri chiodi, le maglie e le camicie scozzesi tanto di moda, unite ai giubbotti in pelle o in cotone imbottito o in nylon trapuntato nero o in

Persone citate: Boetto

Luoghi citati: Avigliana, Europa, Piemonte