E' stato l'anno dei record e la fortuna corre «on line»

¥ stato Panno dei record e la fortuna corre «on line ¥ stato Panno dei record e la fortuna corre «on line duo insieme con Raffaella Carrà: tra i brani affrontati a due voci, Elvis Presley e «O sole mio». SORPRESE. Erano davvero raggianti ieri sera in studio i protagonisti delle sei sorprese che hanno conquistato la finale. Don Luca Cau, sacerdote di una parrocchia romana, che aveva realizzato fra sorrisoni increduli il sogno di cantare con Renato Zero, suo cantante preferito; poi i quindici fans di tutta Italia che hanno incontrato il loro idolo Claudio Baglioni. C'erano pure i bambini del «Corbetta Basket Club», la squadra di mini basket che ha sfidato i giganti della Stefanel, campioni d'Italia. E ancora Leonardo Cingolani, il bambino di 6 anni amante dei dinosauri, che ha visitato Jurassic Park. A proposito di visi- te, un'altra sorpresa «finalista» era quella del giovane vetraio Mario Lockis che ha visitato a Memphis la casamuseo di Elvis Presley. E a chiudere la sfilata, sono stati gli alunni della quinta classe di una scuola di Imperia che avevano incontrato entusiasti l'attore Paolo Villaggio. BILANCI. Carràmba, che ascolti! Il risultato, in questo campo, è notevole: nelle 13 puntate andate in onda (senza quella di ieri) la media è stata di 9 milioni e 710 mila spettatori, con il 42,23 per cento di share. Nei nove giovedì di primavera della prima edizione l'audience fu di 10 milioni e 205 mila, con uno share però del 37,48 per cento. RECORD. Quello di pubblico per «Carràmba» si è regi- strato nella puntata del 30 novembre scorso. Il programma, in quell'occasione, fece una media di 10 milioni e 476 mila spettatori. Il record di share invece è del 14 dicembre, con il 45,40 per cento. Nel palmarès c'è poi WKBKKKKMBKM La trasmissione di Rata ha fatto centro per gli ascolt sconfìtta anche la Nazional< E la Ricciarelli canta Elv Nella foto a sinistra: Katia Riccian che ha «subito» una sorpre a «Carràmba»: incontrare in trasmissio l'ex calciatore Fulvio Collov

Luoghi citati: Imperia, Italia, Memphis