Geloso uccide due volte e si spara

Incentivi all'auto, oggi il via Agguato in strada, il giovane muore proteggendo la ragazza. Poi romicida si sopprime in un casolare Geloso uccide due volte e si spara Torino, vittime l'ex convivente e il fidanzato di sua figlia TORINO. «Se non torni con me farò una strage». La minaccia, vergata su un biglietto appena dieci giorni fa, è diventata drammatica realtà ieri mattina alle 9, a Torino, nel quartiere Santa Rita. L'innamorato respinto ha sparato cinque colpi con la sua 38 special: ha ucciso l'ex convivente peruviana ed un ragazzo torinese di 19 anni, che cercava di difendere la donna e la figlia di cui era fidanzato. Qualche ora dopo l'assassino, un meccanico in pensione di 52 anni, si è ucciso in un cascinale di Andezeno. Le vittime sono Helena Aguirre Silva, 45 anni, ex docente di psicologia all'Università di Cuzco, e Filippo Piredda, 19 anni, via Revello 52, studente della quinta liceo scientifico. Con la madre, al momento della strage, c'erano anche Ursula, 19 anni, fidanzata e compagna di scuola del giovane ucciso, e Natzia, 13 anni, alunna dell'ultimo anno delle scuole medie. Conti e Mascarino IN CRONACA Sui pentiti è braccio di ferro In campo Prodi: le parole della vedova sono una testimonianza che fa pensare di Giovanni Bianconi e Sandra Rizza A PAGINA 11 Maldive, appello per i prigionieri Bini: liberate i due cittadini italiani mandati all'ergastolo per uno spinello di Ivano Barbiero e. Daniela Daniele A PAGINA 13 Incentivi all'auto, oggi il via Per nove mesi sconti fino a 4 milioni a chi sostituisce la vecchia vettura SERVIZIO A PAGINA 15

Persone citate: Bini, E. Daniela Daniele, Filippo Piredda, Giovanni Bianconi, Helena Aguirre, Ivano Barbiero, Mascarino, Sandra Rizza, Silva

Luoghi citati: Andezeno, Maldive, Torino