E oggi l'ultimo coupon

39 Concorso: La Stampa con l'Ascom mette in gara negozi e ambulanti della città e della provincia E oggi l'ultimo coupon Le schede devono arrivare entro VII Si è dimostrato un «gioco» popolare di grande successo il Concorso di Natale, organizzato dal nostro giornale in collaborazione con l'Ascom. La competizione - iniziata il 3 dicembre dello scorso anno - ha visto incrementare giorno dopo giorno l'interesse di commercianti e clienti, tant'è che in redazione lo scrutinio delle schede ha fatto registrare non poche difficoltà di smaltimento e migliaia di coupons devono ancora essere vagliati. Mettendo a confronto vie, negozi, mercati e ambulanti di Torino, botteghe e località di provincia, l'iniziativa ha dato vita a una vera - e divertente - sfida a colpi di voti. Attraverso le nostre interviste, è emersa una sorta di solidale complicità tra negozianti e acquirenti, segno che il commercio tradizionale è ancora molto apprezzato. E tra breve sarà in arrivo anche la fortuna. Presto si conosceranno i nomi dei lettori estratti e i vincitori del concorso, quelli cioè che si sono aggiudicati la palma della convenienza e della cortesia. Oggi pubblichiamo le classifiche aggiornate (e ovviamente ancora provvisorie) riferite alle sei categorie in gara. Ma durante la settimana vi informeremo, con ulteriori classifiche, sulle posizioni di vie, mercati e negozi in base agli ultimi dati pervenuti. [e. d. s.] Si chiude, dopo un mese, il concorso del Natale della convenienza e della cortesia. Oggi pubblichiamo l'ultima scheda di partecipazione che potrebbe decidere le sorti della classifica definitiva (saranno ritenuti validi i voti pervenuti in redazione entro I' 11 gennaio). I tagliandi sinora scrutinati sono 53 mila. Una Fiat Brava è il primo premio in palio fra i lettori che avranno spedito il coupon con il nome del loro negoziante preferito. L'auto verrà assegnata per sorteggio. Più tagliandi si inviano più possibilità ci sono di vincerla Natale* convenienza e della cortesia

Luoghi citati: Torino