3 serate 3 tutte di cabaret finalmente torna l'allegria di Fiorenzo Panerò

3 serate 3 tutte di cabaret finalmente torna l'allegria [trash & trendy] 3 serate 3 tutte di cabaret finalmente torna l'allegria TRE serate tre per ridere un tantino e divertirsi moltissimo. Finalmente qualcosa si muove anche sotto la Mole ed è qualcosa di buono. Lunedì 28, martedì 29 e mercoledì 30 dicembre Quartarete Piemonte, l'emittente legata anche a Team Tv distribuita da Stream, manderà in onda la rivisitazione della settima edizione del Festival nazionale del cabaret che si è svolto a ottobre al Teatro Erba di Torino. Grande la giuria con Enrico Beruschi, Giorgio Faletti, Antonio Ricci, Lorenzo Beccati, Bruno Voglino, Nanni Svampa, Margherita Fumerò (nella foto) e Silvia Arzuffi. La manifestazione, ideata e diretta da Mauro Giorcelli, è stata vinta da Lucio Gardin di Trento. Secondo posto per il trio Gli Skienati di Bologna, vincitori anche del Premio Ernst Thole per l'interpretazione più originale e del Premio del pubblico. Terzo classificato Claudio Masiero, di Milano, che si è anche aggiudicato il premio CabaBud. A Paolo Saccardi di Cuneo è stato assegnato il premio Pierluigi Delucchi Dagnino per il miglior testo. Adesso tutto il Festival arriva in tivù per la gioia di chi non ha potuto seguire le serate all'Erba. Visto in anteprima su Quartarete. Voto: 8. Segnalateci il bello, il brutto e il demenziale della tivù a La Stampa - In tivù, via Marenco 32 - Torino, faxando allo 011-65.68.131 o alla casella di posta elettronica intv@lastampa.it. [Fiorenzo Panerò]

Luoghi citati: Bologna, Cuneo, Milano, Piemonte, Torino, Trento