Dugarry si offende: «Juve, non vengo più»

Dugarry si offende: «Juve, non vengo più» colpo di scena Dugarry si offende: «Juve, non vengo più» TORINO. Dugarry rimane a Marsiglia. Lo ha annunciato egli stesso in una conferenza stampa, sostenendo di aver preso la decisione lunedì e di aver quindi avvisato la Juve: «Mi aveva fatto proposte concrete ma io voglio rimanere qui». La verità è ben diversa. L'attaccante francese, ormai in parola con i bianconeri, non ha gradito che nel frattempo Moggi trattasse con il Galatasaray per Hakan Sukur e comprendendo che il turco sarebbe stato la prima scelta, ha preferito risistemare la situazione con l'Olympique. Nel frattempo la pista Hakan si è interrotta. «Abbiamo ottimi attaccanti che tutti ci invidiano, non c'è ragione di correre dietro ad altri se non abbiamo la certezza che siano gli uomini giusti per il futuro e non solo per i prossimi mesi», ha dichiarato Moggi, lasciando intendere che per concludere la stagione possono bastare Inzaghi, Amoruso e Fonseca. Non è vero ma la Juve si prende una settimana di tempo per valutare il prezzo di Hakan (facendolo scendere) e la sua reale convinzione di venire a Torino, per non correre rischi. In piazza Crimea non vogliono ritrovarsi con uno straniero che tra un mese chiede di tornare a casa. Il turco comunque ha dato la propria disponibilità: «Io sono pronto a partire», ha detto. Nel frattempo la trattativa proseguirà e la Juve valuterà se ci sono altre soluzioni percorribili. Una, ma è pressoché impossibile, porta a Kluivert. Tra le altre voci di mercato c'è un interessamento dell'Udinese per il portiere Schmeichel del Manchester Utd e il passaggio dell'attaccante Gioacchini dal Venezia al Coventry.

Luoghi citati: Marsiglia, Torino