«Così è la vita» film da 25 miliardi

«Così è la vita» film da 25 miliardi Incassi super anche per la «Gabbianella» «Così è la vita» film da 25 miliardi ROMA. Nel periodo cinematografico natalizio iì trio Aldo, Giovanni e Giacomo, con «Così è la vita», ha già raccolto sull'intero territorio nazionale oltre 25 miliardi, anche se il Box Office ufficiale gli attribuisce 17 miliardi 571 milioni, incassati con le 179 copie del film in circolazione nelle grandi città. Durante le feste di fine anno, però, il film è presente anche nel circuito minore dei cinema di montagna e parrocchiali, con altre 240 copie. Alle spalle del trio comico il Box Office registra «Mulan» della Walt Disney (11 miliardi e 472 milioni), il biblico «Principe d'Egitto» (8 miliardi 381 milioni), «Il mio West» con Pieraccioni, Keitel e Bowie (7 miliardi 789 milioni), «Paparazzi» con Abatantuono e De Sica (6 mihardi 338 milioni) e «La maschera di Zorro» con Banderas e Hopkins (5 miliardi 39 milioni). La sorpresa dello scorso weekend è stata «La Gabbianella e il Gatto», il cartoon italiano di Enzo D'Alò, sebbene disponga per ora soltanto di una sessantina di sale, ha superato con un miliardo 585 miboni gli incassi di «Mulan». Quest'anno nel confronto con il genere, comico non sfigurano neppure i film d'autore di Ken Loach («My Name is Joe»), di Kirk Jones («Svegliati Ned»), di Walter Salles («Central do Brasil») e di Vincenzo Salemme («L'amico del cuore») con Eva Herzigova, che nelle due sale in cui viene proiettato a Napoli ha una media di oltre 75 milioni e si batte onorevolmente al botteghino con «La maschera di Zorro») che negli Usa ha già incassato 152 milioni di dollari. [e. b.) 53 II mio We44 Paparazz 45 Mulan 36 La masch37 C'è posta28 La Gabbie il Gatto PCelebrity IO My nam

Luoghi citati: Egitto, Napoli, Roma, Usa