Incontri

IncontriIncontri VENERDÌ' 18 Alla Libreria Fontana, via Monte di Pietà 19/c, alle ore 18, Gian Enrico Rusconi e Saverio Vertone saranno a colloquio con Enzo Carnazza, autore del libro «Il Carroccio tradito» (Bietti Ed.). Al Centro Commerciale Lagrange, via Lagrange 15, secondo piano, Sala Riunioni, alle ore 18, presentazione dei volumi della Graphot «Me grand Turin» di Sauro Toma, due volte campione d'Italia con il Grande Torino e «Un uomo, un giocatore, un mito: Valentino Mazzola» di Renato Tavella; intervengono i giornalisti Bruno Bernardi e Sergio Barbero. Alla Nottola, via Sant'Agostino 17/c, alle ore 19, Paolo Collo, Salvatore Tropea, Paolo Verri e Egi Volterrani presentano il libro «La cucina di Bahia» di Jorge e Paloma Amado (Einaudi). Alla Biblioteca Civica di corso Susa 130, a Rivoli, alle ore 18, per il ciclo «Il libro e la voce. Aperitivo con l'autore e letture d'attore», Giuseppe Culicchia letto da Omar Camello; SABAT019 Alla Libreria dei Ragazzi, via Stampatori 21, alle ore 17, incontro con l'autore Guido Quarzo. DOMENICA 20 Da Campus, via Rattazzi 4, alle ore 11,30, «Aperitivo d'arte» per la presentazione della silloge di Ambra Zaghetto «Libellule» (Laura Rangoni Editore); a seguire concerto di flauto e violino con versi letti da Anna Gemelli; alle 16, Gianmario Ricciardi e Renato Dominici presentano il volume di Luciano BertellO «...e di marsapane tre soldi. Diario gastronomico di una famiglia borghese del Roero. Sec XIX». Da Fontana, alle ore 17, Giorgia Fiorio incontra il pubblico e firma le copie del suo ultimo lavoro «American Firemen» (Marval, Parigi). LUNEDI' 21 Da Fontana, alle ore 17, Mario Baudino incontra la poetessa Alda Merini e l'artista Ugo Nespolo, autori dell'edizione di pregio «Eternamente vivo» (Stamperia L'incisione d'arte); il sassofono di Carlo Actis Dato accompagnerà le letture. MERCOLEDÌ' 23 Nella Sala Rossa del Comune, piazza Palazzo di Città 1, alle 17,30, in occasione degli auguri del sindaco, presentazione del volume «1848. Torino, l'Italia, l'Europa» (della «Collana Blu») curato da Rosanna Roccia e Umberto Levra. /\ IS

Luoghi citati: Europa, Italia, Parigi, Rivoli, Torino