Il Lotto chiama e vinci costa 24 mila lire a telefonata Gratis le urla di Massimo di Fiorenzo Panerò

Il Lotto chiama e vinci costa 24 mila lire a telefonata Gratis le urla di Massimo [trash & trendy] Il Lotto chiama e vinci costa 24 mila lire a telefonata Gratis le urla di Massimo LE urla forsennate danno molto fastidio. Povera tivù, non ci sono più gli imbonitori-signori alla Guido Angeli, quello di Aiazzone e del «provare per credere». Questi sono dei dilettanti e per giunta anche poco scaltri. Abbiamo beccato «Massimo & C» venditore di fumo. Sullo sfondo la grande scritta Lotto facile chiama e vinci che lascia molto perplessi. E' sufficiente chiamare per vincere subito? Che cosa? Il nostro urlatore ce lo spiega, anzi tenta di spiegarcelo: «Consigli gratis da tutta Italia, i centralinisti lavorano gratis tutti i giorni». E ancora, testuale: «Dovete chiamare i nostri operatori». Di più, di più: «Ma stiamo qua a prenderci in giro?». Patetico: «Mi rivolgo ai papà, ai disoccupati, ai nonni». Bugiardo: «C'è stato il miliardo tondo, ma bastano anche le 500 mila lire». I consigli gratis da (per?) tutta Italia costano 24 mila lire a telefonata. Se siete un po' accaniti come giocatori e cadete nella trappola, in un mese spendete un milione. Per vincere (forse) 500 mila lire? Visto su Videogruppo. Voto: 1. Segnalateci il bello, il brutto e il demenziale della tivù scrivendo a La Stampa - In tivù, via Marena) 32 - Torino, faxando allo011-65.68.131 oalla casella di posta elettronica intv@lastampa.it. [Fiorenzo Panerò]

Persone citate: Aiazzone, Guido Angeli

Luoghi citati: Italia, Torino