Parata di stelle nel segno della beneficenza di 1. S.

Parata di stelle nel segno della beneficenza Ad Hollywood Parata di stelle nel segno della beneficenza LOS ANGELES. Quando nella serata di mercoledì, in un tendone eretto apposta dentro il terreno della Universal Studios, si è tenuta la nona edizione del «Fire and Ice Ball», una buona parte della Hollywood che conta si è infilata dunque a bordo di enonni limousine ed è andata alla cena, dove non ha trovato né ghiaccio, né fuoco e neanche un ballo, ma i diamanti di Versace, la casa di moda italiana che ha ospitato la serata e che ha usato appunto la preziosa pietra come tema della serata. Il «Fire and Ice Ball» viene organizzato per dare sostegno al laboratorio di ricerca messo assieme dalla Revlon e la Ucla per mdividuare una cura per i tumori femrninili. E Donatella Versace, vestito lungo di chiffon color crema e con innesti di lamé argentato, ha cercato di ricordare per un attimo agli invitati che avevano versato mille dollari a testa per una cena a base di prosciutto crudo, agnolotti e torta gelato, che erano qui a sostegno di una causa che proprio in queste ultime settimane ha avuto un significativo successo. Ma Donatella e i 1200 invitati sapevano bene che erano qui per un altro motivo, che erano arrivati per vedere e farsi vedere. Il «Fire and Ice Ball ha lo stesso livello di glamour degli Oscar», sosteneva un po' eccessiva Cindy Crawford. [1. s.]

Persone citate: Cindy Crawford, Donatella Versace, Versace

Luoghi citati: Hollywood, Los Angeles