Cabrini vende scarpe Meglio quando in tv era il grande terzino

Cabrini vende scarpe Meglio quando in tv era il grande terzino [tecnonovità] [spot parade] Cabrini vende scarpe Meglio quando in tv era il grande terzino Avolte quando si scende dall'auto si prende la scossa. Con le scarpe Valleverde antistatiche la scossa non si prende più. Parola di Antonio Carbini: si, è proprio la voce del mitico terzino della Juve e della Nazionale Mundial a pubblicizzare in radio la marca. Abituati a Pensare con i piedi, come dice il titolo dell'ultimo libro di Osvaldo Soriano, i calciatori seno testimonial ideali per le scarpe. Piuttosto si potrebbe discutere sull'efficacia del mezzo: uno è abituato a «vedere» i calciatori, a seguire le loro fughe. La loro voce non ha lo stesso impatto d'una fotografia o d'una ripresa. La pubblicità per radio ha le sue regole e forse non basta un nome celebre a fare uno spot brillante. A volte il mezzo gioca brutti scherzi: non c'è nulla di più fastidioso che sentire «Autmin richiesta». Autmin, sta per «Autorizzazione Ministeriale», ma a leggerlo su una pagina quasi non te ne accorgi, a sentirlo dire ti dà la scossa, come se scendessi da un'auto senza le scarpe Valleverde. [Rocco Moliterni] Il nuovo Qubo della Sony. Con un design capace di inserirsi in ogni tipo di arredamento, il nuovo Qubo MD delia Sony è un mini hi-fi versatile Oltre a un normale lettore per ed, il Qubo incorpora anche un lettore per minidisc con funzione di registrazione. Dunque si possono incidere brani non solo dalla radio, ma anche dal ed. Costo 700 mila lire.

Persone citate: Antonio Carbini, Cabrini, Meglio, Osvaldo Soriano, Rocco Moliterni