Problemi di cuore per Chelsea Ha rotto col suo boy-friend di Andrea Di Robilant

Problemi di cuore per Chelsea Ha rotto col suo boy-friend La figlia di Clinton «sta malissimo» ed è in cura Problemi di cuore per Chelsea Ha rotto col suo boy-friend WASHINGTON DAL NOSTRO CORRISPONDENTE Giusto quando le cose sembrano rimettersi a posto tra il Presidente e la First Lady, ecco che a soffrire è la figlia Chelsea. La sua prima love story, con un compagno universitario, è finita in pezzi. E la figlia del Presidente è stata vista attraversare il campus di Stanford University con le lacrime agli occhi e l'aria disfatta. E' in cura dal medico. La notizia è stata «sparata» in copertina ieri dal New York Post, che cita fonti dell'università: «Chelsea dice che è sotto stress, che la sua lunga relazione è finita e che sta malissimo. Non fa che ripetere che non riesce ad adattarsi alla nuova realtà». Il suo ex si chiama Matthew Pierce, compagno di corso, campione di nuoto, appassionato di storia della religione. La loro storia d'amore cominciò la primavera scorsa. Le immagini del giovane Pierce, un fustone con i capelli biondi a spazzola, fecero il giro del mondo quando i Clinton si recarono a Stanford a maggio per andare a trovare la figlia e per conoscere il fidanzato. Ma da allora le pressioni sulla giovane coppia erano diventate fortissime. Chelsea, a quanto pare, ha cominciato a contare sempre di più sul sostegno affettivo di Matthew durante il trauma della vicenda Lewinsky, soprattutto dopo la confessione in diretta del Presidente il 17 agosto scorso. «Matthew si è trovato a ricoprire il ruolo di cavaliere in armi e il rapporto non ha retto», assicurano le fonti del tabloid newyorchese. Insomma, una autunno da dimenticare per Chelsea. Perché oltre alle ricadute della «bomba» Lewinsky la figlia del Presidente ha anche dovuto adeguarsi all'arrivo al campus di Carolyn Starr, la figlia del procuratore Kenneth Starr che ha tormentato suo padre. La rottura con Matthew, dicono le sue amiche, è stata la botta finale. Andrea di Robilant

Persone citate: Carolyn Starr, Clinton, Kenneth Starr, Lewinsky, Matthew Pierce, Stanford

Luoghi citati: Washington