Incontri di Gian Paolo Ormezzano

Incontri Incontri VENERDÌ' 20 Alla Città del Sole, in via Po 59/d, alle ore 18, Roberto Cravero e don Aldo Rabino presentano il libro di Gian Paolo Ormezzano «Tutto il calcio parola per parola» (Editori Riuniti). DOMENICA 22 Da Fogola, in piazza Carlo Felice 15, alle ore 17, Sergio Ricossa e Jas Gawronski presentano il libro di Raffaele Costa «L'Italia degli sprechi» (Mondadori), (gradita prenotazione tel. 011/541512). LUNEDI' 23 Al Centro Congressi dell'Unione Industriale, via Fanti 17, alle ore 15, Filippo Ceccarelli incontra Giulio Andreotti, autore del libro «Operazione via Appia» (Rizzoli). Alla libreria Campus, via Rattazzi 4, alle ore 17,45, Marcella Allusi Raspo sarà a colloquio con Costanzo Liprandi, autore del libro «Parole di sabbia» (Lorenzo Ed.). Al Centro Studi Piemontesi, in via Ottavio Revel 15, alle ore 18, Gian Savino Pene Vidari presenta il volume di Carlo Pischedda «1848. Il vecchio Piemonte liberale alle urne» (Centro Sudi Piemontesi Ed.). Alla Fontana, via Monte di Pietà 19/c, ore 18,15, incontro con Doris Luban Plozza autore di «Convivere con lo stress. Strategie per vincere l'ansia» (Centro Scientifico Editore). Partecipano Alessandro Meluzzi e Angelo Masso. MARTEDÌ' 24 Nell'Aula Magna dell'Università, in via Verdi 8, alle ore 17,45, verrà presentato il volume edito dal Centro Pannunzio «Professore di libertà. Scritti in onore di Pier Franco Quaglieni». Alla Legolibri, via Maria Vittoria 31, Alberto Rossati e Paolo Derruti presentano il libro di Tilde Giani Gallino «A come abuso, anoressia, attaccamento» (Bollati Boringhieri). MERCOLEDÌ' 25 Alla libreria La Città del Sole, alle ore 18, Barbara Lanata, Bruno Gambarotta e Giovanni Tesio presentano il libro «Lunario dei giorni d'amore. 365 giorni di letture e di passione» a cura di Guido Davico Bonino (Einaudi); letture di Carlo Enrici Alla Libreria Cs di via Ormea 69, alle ore 21, presentazione di «Sulla torre antica» di Mario Giorgi (Lupetti & Fabiani). Alla Biblioteca civica ((Arduino» di Moncalieri, alle ore 17, presentazione a cura del Lions Club Moncalieri Castello della guida «Ieri, oggi. Su e giù per Moncalieri» (Blu Editoriale), pubblicazione stampata in tremila copie il cui ricavato andrà a finanziare interventi di tutela di patrimonio artistico-culturale. GIOVEDÌ' 26 Da Campus, alle ore 21, presentazione del libro di Enrico Rolla «Il problema non è mio...è tuo» (Società Editrice Internazionale). Al Caffè Lavazza di via San Tommaso 10, alle ore 21,30, incontro a cura del Premio Grinzane Cavour con la scrittrice Assia Djebar che presenta il suo libro «Nel cuore della notte algerina» (Giunti).

Luoghi citati: Città Del Sole, Grinzane Cavour, Italia, Moncalieri, Piemonte