«Chelsea in ospedale a causa del Sexgate»

«Chelsea in ospedale a causa del Sexgate» CASA BIANCA Due settimanali: dopo una lite col padre «Chelsea in ospedale a causa del Sexgate» NEW YORK NOSTRO SERVIZIO Chelsea Clinton si contorceva dai dolori e gli agoni i del servi/io segreto addetti alla sua sicurezza hanno pensati) bene ili por tarla all'ospedale. Diagnosi: «di sordine digestivo». Causa: la tensione provocata in lei dalla storia del patire con Monica Le whisky. La storia viene riportala da due settimanali scandalistici, il «National Enquinir» e lo «Star», e sembra indicare una specie di svolta: in tutti i lunghi mesi del tormentone Monica, fra i media c'era stato una sorta di tacito accorilo nel «lasciare in pace» la ragazza. Ora che quel tormentone è finito, o quasi, quelli che vogliono a tutti i costi «tenerlo su» hanno deciso di prendere tli mira anche lei, come unico campo rimasto inesplora to. Sull'episodio specifico del ricovero in ospedale non ci sono dettagli, tanto che non ò ciliare se e appena avvenuto o se risale a qualche tempo fa; ma saliti ra gioni che di quell'episodio sono staiti la causa i duo settimanali si diffondono parecchio, C'è stata una lite, dicono, fra Hill Clinton e la figlia, dopo che lui fece la sua famosa «confessione» in tv Chelsea aveva credulo cieca niente alle solenni smontile del patire e torte tli quella sua con viuziono si era «difesa» bene dai lazzi dei suoi compagni ili colle ge. Ma quando Bill lui «smentito la sua smentita», ammettendo di avere avuto un «comportamento improprio» con Monica Le whisky, lei si tN sentita senza più difeso, lì' slato questo, ti ritrovarsi tutto a un tratti) priva di «rispo sto» ila ilare ai suoi compagni di scuola, dicono i due settimanali, u provocarle quel «disordine di gestivo», Senza contare il pio bleiua tli cui un po' tutti parlano da tempo, e cioè che quando i Clinton lasceranno lo Casa Bianca nel 2000, le strade tli 1 Hilary e Hill si separeranno, «Voglio bene a tutti e duo e li voglio insieme, ma non c'ò nulla che io possa fa re», avrebbe dotto CholsCU a un'ainica, ohe evidentemente ò suoito corsa a «Star», raccontarlo allo II. pi

Persone citate: Chelsea Clinton, Clinton, Hill Clinton

Luoghi citati: New York