Party in casa della Versace di C. Luca Dondoni

Party in casa della Versace Lady Ciccone Party in casa della Versace MILANO. «Farò un tour l'anno prossimo e partirà in estate. Non ho comprato una casa in Inghilterra. Mia figlia Lourdes ama ascoltare le Spice Girls e ne sono molto orgogliosa ma le piaccio anche io. Si sto vivendo uno dei periodi più belli della mia vita anche se l'anno più bello è stato quando ho partorito mia figlia. Non è vero che ho in cantiere progetti con le Ali Saints o Courtney Love. Ho appena finito un film con Rupert Everett». Così Madonna nel Backstage degli European MTV Awards. Vestita con una camicetta con jabot nero di Gucci, Madonna è stata ancora una volta la stella più brillante della serata così come successe negli States qualche mese fa. Nel backstage arrivano uno via l'altro i personaggi più o meno importanti che hanno farcito l'evento. Premiati e premiatori non concedono che pochi minuti al fuoco di fila delle domande e, per la verità, di grandi verità non se ne sentono. Interessanti i Faithless (senza fede) il loro nome però cozza con la canzone "God is my deejay" che celebra una fede profonda. «Sappiamo che parlare di Dio fa in modo che la gente parli di te». Ieri, più ancora che l'after show party che si è tenuto al Forum, la festa più ambita era quella di Donatella Versace. Ufficialmente organizzata in onore di Madonna, alla festa in casa della stilista sono intervenuti anche Alessandro Del Piero, Leonardo Mondadori, Jenny McCarthy, le Ali Saints, le due Spice Girls Emma e Mei C. Luca Dondoni

Luoghi citati: Inghilterra, Milano, States