E le star si scandalizzano

E le star si scandalizzano E le star si scandalizzano Da Madonna a George Michael i premiati diMtv vìttime dei ritardi MILANO. Panico per gli organizzatori degli «Mtv Awards», gli Oscar della musica, che si terranno domani al Forum di Assago di Milano. Le ragioni sono svariate e tutte hanno a che fare con l'ondata di scioperi dei trasporti che assillano il nostro Paese in questi giorni. Non solo. Anche i problemi di recupero bagagli all'aeroporto di Malpensa 2000 impensieriscono la maggior parte delle superstar straniere che stanno arrivando a Milano. Madonna, Sarah Ferguson, duchessa di York, George Michael e tutta la sequela di popstar che si esibiranno o premieranno i vincitori degli «Mtv Europe Video Awards» hanno detto ai rispettivi responsabili delle case discografiche che vorrebbero vederci chiaro. Infine, a rendere ancor più caldo il chma attorno alla permanenza milanese di almeno un centinaio fra popstar di vario calibro, c'è anche quell'allarme terrorismo di cui si parla da 48 ore e che ha messo in subbuglio tutte le forze dell'ordine cittadine. «Le Ali Saints - ha dettò il responsabile della comunicazione di "Mtv" Riccardo Usuelli, che è sembrato abbastanza fiducioso - sono rimaste sei ore in aeroporto a Londra e invece di arrivare ieri mattina le abbiamo viste in albergo solo in serata. Parecchi problemi ci sono stati soprattutto per gli scioperi Alitalia dell'altro ieri e quelli Sea di ieri. In ogni caso la scaletta delle prove ha subito parecchie variazioni, ma fortunatamente abbiamo fatto arrivare gli artisti con un certo anticipo e siamo riusciti a contenere i ritardi». Più forti i problemi per chi arriva dall'Inghilterra piuttosto che dagli Stati Uniti e, sempre a detta del responsabile «Mtv», i bagagli a Malpensa fortunatamente sono stati recuperati con i soliti ritardi che si registrano anche in altre città europee. Se tra oggi e domani arriveranno Madonna e George Michael, sono già in città i R.E.M., Natalie Imbruglia, Ali Saints, Aqua, Rammstein, Busta Rhymes e Pras. [1. don.] Ci sarà anche Madonna tra le star attese domani al Forum di Assago per gli «Mtv Awards», gli Oscar della

Persone citate: Ali Saints, Busta Rhymes, George Michael, Natalie Imbruglia, Pras, Riccardo Usuelli, Sarah Ferguson

Luoghi citati: Assago, Inghilterra, Londra, Milano, Stati Uniti