Dal programma spazzatura agli imbonitori tutta la televisione passata al setaccio

Dal programma spazzatura agli imbonitori tutta la televisione passata al setaccio [trash & trendy] Dal programma spazzatura agli imbonitori tutta la televisione passata al setaccio IL bello, il brutto, il cattivo. Nasce questa rubrica che ha l'ambizione di essere lo specchio fedele di voi lettori. Un occhio magico che controlla sistematicamente le televisioni. Come spiega il titolo, Trash & Trendy, cioè tutto quello che passa giorno dopo giorno in video, dall'immondizia alla tendenza più tendenza. Il programma riuscito, la conduttrice più brillante, l'idea maggiormente stravagante, per poi passare al fondo del barile, con casseruole e materassi, mobili, motori, maghi e magìe, urlatori e imbonitori, oro al prezzo delle patate, patate al prezzo dell'oro. Ma per controllare tutto e tutti, ci serve la vostra collaborazione. Potete scrivere a La Stampa - In tivù - via Marenco, 32, 10126 Torino, oppure utilizzare la posta elettronica a questo indiritto: intivu@lastampa.it. Detto, fatto. Dalla prossima settimana cominceremo a sondare le televisioni locali, ma anche i network nazionali e le grandi reti delle varie corazzate Rai e Mediaset. Trash & Trendy deve essere tutto quanto fa spettacolo, in positivo e in negativo, magari per poter avere - forse in un futuro abbastanza prossimo - una televisione più umana e anche più seria. E anche per aiutare le troppe persone che si fanno ingannare da facili messaggi. [Fiorenzo Panerò] Mai più negli ingorghi. In Germania è già in funzione, in Italia arriverà nei prossimi mesi: per aiutare gli automobilisti a destreggiarsi nel traffico e avvisarli in caso di incidenti, esiste un canale radiofonico di aggiornamento sulla viabilità, il Traffic Message Channel (Tmc), che trasmette 24 ore su 24 e fornisce aggiornamenti in tempo reale. La Blaupunkt ha messo a punto questa autoradio, chiamata Viking 148, che è la prima ad essere predisposta per il Trryu, , i

Persone citate: Detto

Luoghi citati: Germania, Italia, Torino